Tifosi
Tifosi

Aperta la vendita dei biglietti per la trasferta di Empoli, terminerà inderogabilmente alle ore 19:00 di sabato 17 febbraio.

Aperta la vendita dei biglietti per la trasferta di Empoli

Come ha fatto sapere l'Empoli attraverso un comunicato in vista della sfida di domenica prossima allo stadio Castellani tra gli azzurri e la Fiorentina, i biglietti del settore ospiti di Curva Sud (capienza 3.100 posti; accesso al settore varchi 01-02-03-04-05) saranno in vendita dalle ore 16.00 di oggi, lunedì 12 febbraio, al prezzo di € 25,00 su tutto il circuito vivaticket e tramite web con la sola modalità "stampa a casa", attraverso il sito riconosciuto dall’Empoli FC. Per questo settore la vendita è riservata solamente a chi ha sottoscritto il programma di fidelizzazione di ACF Fiorentina.

I tifosi rispondono presenti, in vista della trasferta di Empoli

termine vendita

La vendita dei tagliandi per questo settore terminerà inderogabilmente alle ore 19:00 di sabato 17 febbraio; è quindi sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso. Si ricorda anche che non sarà possibile effettuare il cambio nominativo e che il giorno della gara non sarà possibile acquistare tagliandi per la Curva Sud. Il parcheggio dedicato ai tifosi ospiti è situato di fronte al PalaAramini. Infine, si consiglia vivamente di presentarsi all’ingresso del Carlo Castellani – Computer Gross Arena con un congruo anticipo rispetto all’inizio dell’evento.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche riguardanti la Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

 

 

Inter, Pavan: "Nel dubbio si decide in una sola direzione. La gestione del VAR non lascia..."
Ex viola, le parole del nuovo ct della Salernitana, Liverani

💬 Commenti