Primavera%3A+terzo+ko+consecutivo+per+la+squadra+di+Galloppa%2C+con+la+Juve+finisce+2-4
fiorentinaunocom
/news/266299411974/primavera-terzo-ko-consecutivo-per-la-squadra-di-galloppa-con-la-juve-finisce-2-4/amp/

Primavera: terzo ko consecutivo per la squadra di Galloppa, con la Juve finisce 2-4

Ennesima sconfitta per i viola Primavera

Dopo i due ko consecutivi contro Sassuolo ed Inter arriva anche la terza sconfitta consecutiva per la Fiorentina Primavera di Daniele Galloppa. Al Viola Park è la Juventus ad avere la meglio per 2-4. Primo tempo che si era chiuso già col vantaggio ospite per 0-1 firmato da Vacca in contropiede. Nella ripresa i bianconeri trovano quasi subito il gol del raddoppio, questa volta con Boufandar ancora una volta in contropiede. Galloppa opera dei cambi che portano i loro frutti con Kouadio che accorcia le distanze. L’entusiasmo per aver ridotto lo svantaggio però è breve perché la Juventus segna ancora e questa volta lo fa con Biliboc dopo un ottimo dialogo tra i precedenti due marcatori. La Fiorentina a quel punto cerca di tornare in partita e segna il 2-3 con Braschi salvo poi vedersi segnare da Merola il gol del definitivo 2-4 dopo aver superato Kouadio. 

Il tabellino della partita

Reti: 26′ Vacca, 48′ Boufandar, 60′ Kouadio, 64′ Biliboc, 76′ Biraschi, 86′ Ventre

Ammoniti: 30′ Rubino, 46′ Verde, 83′ Pugno

Fiorentina: Leonardelli, Baroncelli, Harder, Ievoli, Rubino, Keita, Romani, Braschi, Balbo, Bertolini, Scuderi. A disposizione: Vannucchi, Fei, Sadotti, Gudelevicius, Lamouliatte, Puzzoli, Deli, Elia, Kouadio, Mazzeo, Presta. Allenatore: Galloppa.

Juve Primavera (3-4-2-1): Radu; Savio, Verde, Rizzo (71′ Montero); Biliboc (71′ Ventre), Boufandar, Ngana (61′ Ripani), Pagnucco; Djahl, (71′ Merola) Crapisto; Vacca (78′ Pugno). A disposizione: Zelezny, Srdoc, Grelaud, Sosna, Keutgen, Lopez. Allenatore: Magnanelli.

Arbitro: Cerbasi di Arezzo

Francesco Bastogi

Published by
Francesco Bastogi

Recent Posts

Tradimento Zielinski, addio a gennaio: passa alla rivale italiana

Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…

59 minuti ago

Italia-Israele, i convocati di Gattuso: out Nicolussi (e Kean), ok Piccoli

Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…

2 ore ago

Ilicic al vetriolo: “Fiorentina? Bei ricordi, ma coi fiorentini ho chiuso: ecco perchè”

L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…

4 ore ago

Tifosi del Milan senza parole, tegola Pulisic: rossoneri gelati

I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…

5 ore ago

Kean out contro il Milan? Ecco quando potrebbe rientrare

L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…

6 ore ago

Ziyech pronto a firmare, colpo a zero e attacco sistemato

Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…

7 ore ago