Presente al Quirinale per la celebrazione delle Nazionali di pallavolo vincitrici di Europei maschili e femminili, il presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha parlato anche della riapertura dell’aumento della percentuale di tifosi negli stadi italiani: “Il mondo dello sport reclama con pieno titolo e diritto la capienza massima all’interno degli impianti. Soprattutto in epoche in cui si discute dichiaratamente sull’utilizzo del green pass. L’alternativa – secondo quanto riportato da tmw – sarebbe prevedere dei ristori per le società che hanno sempre fatto ricavi con il botteghino e ora sono in grandissima difficoltà, anche se sarebbe un’alternativa curiosa”.
Articoli recenti
In prestito al Venezia, la Fiorentina è pronta a dare l’ok alla cessione
Conto alla rovescia per il primo colpo della Fiorentina: c’è la data per Koleosho
Paratici ha deciso, nuovo prestito per la giovane stella: via da Firenze un altro anno
Paratici vuole portare Bonucci alla Fiorentina: i dettagli
Idea Luc De Fougerolles per la Fiorentina, sta facendo benissimo col Canada ai mondiali