Vincenzo Italiano si è mostrato incline a puntare su Andrea Belotti. A rivelarlo è La Nazione, che ha dedicato un lungo approfondimento al nuovo attaccante della Fiorentina. Il giocatore ha fatto il suo esordio in occasione della sfortunata competizione della scorsa settimana contro il Lecce, ma il futuro potrebbe rivelare numerose sorprese.
Chi può giocare accanto al Gallo tra Beltran e Nzola? Difficile dirlo. Tra i molti dubbi, però, secondo la Nazione c’è una certezza: la sfida contro il Frosinone sarà l’occasione per vedere Belotti titolare.
Secondo quanto dichiarato dal quotidiano fiorentino: “Il Gallo ha una voglia matta di riaccendere i riflettori sulle sue qualità di finalizzatore ’cattivo’ e decisivo. Il Gallo sa che fare bene con la maglia della Fiorentina potrebbe aiutarlo a rimettersi al centro anche del progetto Italia con Spalletti che deve mettere insieme la migliore rosa in vista del prossimo Europeo.E il Gallo sa benissimo che anche il suo futuro, forse ancora quello in giallorosso, più facilmente quello in maglia viola è assolutamente vincolato alle emozioni, ai gol e alle vittorie che saprà confezionare in questi mesi a disposizione della Fiorentina“.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…