Vincenzo Italiano si è mostrato incline a puntare su Andrea Belotti. A rivelarlo è La Nazione, che ha dedicato un lungo approfondimento al nuovo attaccante della Fiorentina. Il giocatore ha fatto il suo esordio in occasione della sfortunata competizione della scorsa settimana contro il Lecce, ma il futuro potrebbe rivelare numerose sorprese.
Chi può giocare accanto al Gallo tra Beltran e Nzola? Difficile dirlo. Tra i molti dubbi, però, secondo la Nazione c’è una certezza: la sfida contro il Frosinone sarà l’occasione per vedere Belotti titolare.
Secondo quanto dichiarato dal quotidiano fiorentino: “Il Gallo ha una voglia matta di riaccendere i riflettori sulle sue qualità di finalizzatore ’cattivo’ e decisivo. Il Gallo sa che fare bene con la maglia della Fiorentina potrebbe aiutarlo a rimettersi al centro anche del progetto Italia con Spalletti che deve mettere insieme la migliore rosa in vista del prossimo Europeo.E il Gallo sa benissimo che anche il suo futuro, forse ancora quello in giallorosso, più facilmente quello in maglia viola è assolutamente vincolato alle emozioni, ai gol e alle vittorie che saprà confezionare in questi mesi a disposizione della Fiorentina“.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…