Gaetano D’Agostino, ex gigliato, ha parlato a Radio Serie A a proposito dell’addio di Vincenzo Italiano alla Fiorentina a fine stagione.
Io penso che ci perderanno tutti e due, sia la società che l’allenatore. Italiano ha fatto bene, forse poteva fare qualcosa di più in campionato, ma ha centrato 3 finali in due anni e il bilancio è sicuramente positivo a prescindere da come andrà ad Atene. Gli auguro di poter alzare ancora il suo livello però va via da una società in continua evoluzione, vedi il centro sportivo. Dall’altra parte la società deve andare a prendere un allenatore che possa percorrere quella strada. Sento parlare di Palladino che però ha principi totalmente diversi, sarebbe un ripartire da zero, un rischio
ll noto presentatore e tifoso della Fiorentina, Carlo Conti ha commentato la vittoria della viola sul Monza. Queste le sue parole ai microfoni di DAZN in merito a quanto visto ieri sera.
Non riuscirò ad andare ad Atene, ma guarderò la partita alla Fantozzi, tranquillo davanti alla tv con birra e sbuffetti. Abbiamo fatto una stagione con alti e bassi: avremmo potuto fare qualche vittoria e qualche punto in più, ma va bene così perché di mezzo c’è stata anche una tragedia. Adesso, un’altra finale, sperando vada meglio dell’anno scorso… Fosse per me lo confermerei. Ha lavorato bene e ci ha riportato in finale, poi io sono sempre contento quando la Fiorentina vince. Ho rivisto anche un bel Gonzalez, così come avevo visto un gran Dodo e anche Castrovilli. Poi c’è stato pure il primo gol di Arthur in viola
Fiorentina e Sassuolo si affronteranno nel lunch match domenicale di Serie A. L'attenzione è tutta…
Fiorentina e Sassuolo si affronteranno tra pochi giorni per la giornata numero 34 del campionato…
La Fiorentina e i giovani. Un filo sottile che lega il presente al futuro, verso…
Il restyling dello Stadio Artemio Franchi prosegue secondo il cronoprogramma, con aggiornamenti importanti emersi in…
Il nome di Nicolò Zaniolo torna a circolare con forza nel mercato estivo. L’attaccante, attualmente…
Un’estate da rifondazione, forse inevitabile. La Fiorentina si prepara a vivere mesi intensi, con una parola…