Di+Livio%3A+%26%238220%3BBelotti+lo+vorrei+sempre.+Perdere+finali+aiuta+a%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/541923905030/di-livio-belotti-lo-vorrei-sempre-perdere-finali-aiuta-a/amp/

Di Livio: “Belotti lo vorrei sempre. Perdere finali aiuta a…”

L’ex centrocampista della Fiorentina, Angelo Di Livio, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare dell’attuale situazione dei viola.

ll momento della Fiorentina

La stagione della Fiorentina? Secondo me è positiva, anche se ci sono stati dei momenti in cui le cose non andavano benissimo. Mi auguro che la finale di Atene venga affrontata e letta in modo diverso rispetto a quella di Praga. Le finali si vincono non si giocano. Nico? Tanta roba. Per me è uno dei migliori in Europa. Se trova continuità può essere qualcosa di devastante. Nico è molto alla maglia è un ottimo leader per la Fiorentina. Italiano andrà via? Noi da fuori non possiamo sapere nulla, a fine stagione verranno fatte della valutazioni per capire ciò che lui può dare alla Fiorentina e viceversa. Adesso bisogna pensare ad Atene. Belotti? È il prototipo di giocatore che vorrei nella mia squadra. Ikoné o Kouame in finale? Io vedo meglio Kouame, è bravo nello stacco aereo e può dare quel qualcosa in più. Perdere le finale aiuta a vincere quelle successive

L’importanza di Jack Bonaventura

Il giornalista Giampaolo Marchini è intervenuto durante ll Pentasport di Radio Bruno per dire la sua sulla partita di ieri tra la Fiorentina e il Monza.

Sul gol del Monza c’è stata una mancanza di comunicazione nel reparto difensivo. Arthur? ha dato quel qualcosa in più che tutti noi ci aspettavamo. Se ieri sera la Fiorentina ha verticalizzato molto è anche grazie all’ottima prestazione del brasiliano. Credo che la missione per Atene sia quella di recuperare Bonaventura. Hai bisogni dei giocatori tecnici e di esperienza e Jack è uno di questi. Il cross che ha portato al gol? Forse Terracciano ha sbagliato a leggere la traiettoria, ma era un traversone arrivato dal fondo e fatto molto bene: quei cross mettono in difficoltà

Bonaventura Beltran (ph. G.Morini)
Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Svolta Kean, piomba una big inaspettata sul centravanti: destinazione a sorpresa

Il futuro di Moise Kean torna improvvisamente al centro del mercato estivo. L’attaccante della Fiorentina,…

56 minuti ago

Fiorentina, Grosso fa la conta: quante assenze per il Sassuolo

Fiorentina e Sassuolo si affronteranno nel lunch match domenicale di Serie A. L'attenzione è tutta…

3 ore ago

Fiorentina-Sassuolo, assenza pesantissima: chi lo sostituisce

Fiorentina e Sassuolo si affronteranno tra pochi giorni per la giornata numero 34 del campionato…

4 ore ago

Fiorentina, sogno azzurro per due giovani viola: chi sono e quando potrebbero giocare

La Fiorentina e i giovani. Un filo sottile che lega il presente al futuro, verso…

5 ore ago

Restyling Franchi, stato di avanzamento: le novità

Il restyling dello Stadio Artemio Franchi prosegue secondo il cronoprogramma, con aggiornamenti importanti emersi in…

5 ore ago

20 milioni e colpo Zaniolo: nuova maglia in Serie A

Il nome di Nicolò Zaniolo torna a circolare con forza nel mercato estivo. L’attaccante, attualmente…

6 ore ago