Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport per perseguire i propri obiettivi di mercato alla Fiorentina questa estate serviranno non meno di 60 milioni di euro. C'è un centrocampo da rifare e un attaccante forte da prendere per tornare ad essere competitivi. L'intenzione del nuovo allenatore Raffaele Palladino è quella di continuare a puntare sul 4-2-3-1 di Vincenzo Italiano.

Il centrocampista del Monza Andrea Copani in campo contro l'Udinese
Andrea Colpani

Da Colpani a Retegui passando per Bondo

Non sono certo trattative semplici quelle che attendono i viola sul mercato. Partendo dall'attaccante, il Genoa per Retegui dopo aver investito 15 milioni la scorsa estate chiede non meno di 30 milioni per far partire la punta della nazionale di Luciano Spalletti. Non sarà semplice anche convincere il dottor Galliani a privarsi sia di Andrea Colpani che di Warren Bondo. Si parte da una richiesta di 15 per il primo e di una decina per il secondo. Infine c'è concorrenza per il centrocampista del Frosinone Brescianini.

Per Brescianini ballano 5 milioni

La richiesta del Frosinone per il giocatore è di 12 milioni, 6 dei quali dovrebbero finire nelle casse del Milan, sua ex squadra che ha una percentuale del 50% sulla rivendita. La Fiorentina fin qui è ferma a 7.

 

 

 

Mercato Fiorentina, le cessioni che possono fruttare un tesoretto da investire
Fiorentina, ma Parisi? Con Palladino potrebbe rinascere: i motivi

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi