Ciccio Graziani, ex calciatore ed allenatore della Fiorentina tra le tante, ha espresso il suo pensiero in merito al calciomercato della Viola, in particolar modo nei confronti del filo d’Arianna che la lega alla Juventus: Nico Gonzalez ed alcune cessioni simbolo del passato recente. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva.
Nico è stato spesso messo in discussione dai tifosi della Fiorentina, non è un giocatore simbolo. Penso a Chiesa e Vlahovic che prima del loro passaggio alla Juventus erano certamente più amati dell’argentino. Per quel poco che conosco Commisso se arriva l’offerta giusta la Fiorentina lo vende e lo porta a Torino con il fiocco rosso. Non vedo più rivalità sportiva dietro a questo possibile affare.
Secondo quanto riportato da ESPN.com, l’opzione Fiorentina sarebbe la preferita anche del giocatore in esubero dalla Juventus, che ha già detto no ad alcune proposte dalla Premier League (Aston Villa ed Everton) e che non gradirebbe le opzioni che portano in Germania o in MLS. Il suo eventuale arrivo a Firenze è legato all’operazione Nico Gonzalez. Solo se si dovesse sbloccare la trattativa che porterebbe Nico in bianconero permetterebbe a McKennie di giocare per la Fiorentina.
Nella giornata di ieri la Fiorentina ha comunicato la lista UEFA con i tre cambi…
Lunga intervista concessa ai microfoni di Sky Sport dall'ex terzino destro della Fiorentina Michael Kayode.…
Oscar Damiani, noto operatore di mercato, ha espresso la sua opinione sull’ultima sessione della Fiorentina…
La scorsa domenica 1° febbraio si è disputata per la ventitreesima giornata di Serie A…
Giuseppe Cruciani ha criticato un paio di mesi fa, la scelta della Fiorentina di scendere…
Tra i colpi più interessanti effettuati dalla Fiorentina nella sessione di calciomercato invernale appena conclusa…