Gianfranco Monti è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina e dei tanti nomi mercato che sono usciti in queste ultime settimane.
LEGGI ANCHE → Non solo gennaio, si guarda anche al futuro: Da Sky arriva un nome
“Mercato? Spero non venga fatto l’errore della proprietà precedente, dove venne comprato Benalouane quando serviva il salto di qualità. Credo che la Serie A negli anni abbiamo perso molto a livello di competitività, per questo un investimento ora potrebbe portarti a un grande piazzamento”.
“Mi piacerebbe vedere un nuovo centravanti a gennaio, ma credo che non verrà fatto un acquisto in quella zona di campo. Zaccagni? Sarebbe un grande acquisto, con Nico formerebbe una coppia da Champions”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Ecco le parole del giocatore viola in conferenza stampa al termine della gara Rakow-Fiorentina, match…
Ecco le parole di Paolo Vanoli nel post gara Rakow-Fiorentina valida per il ritorno degli…
La Fiorentina guarda con attenzione alle opportunità di mercato e tra queste spunta un nome…
Di seguito le pagelle di F1 ai giocatori della Fiorentina nella sfida valida per la…
La stagione della Fiorentina non sta regalando le soddisfazioni sperate ad inizio stagione, ma l'intenzione…
La Fiorentina, negli ultimi anni, si è abituata alla partecipazione in Conference League, arrivando sempre…