Rassegna stampa

Italiano, fissato nuovo incontro con la Fiorentina: la data

In vista della prossima stagione Vincenzo Italiano si incontrerà molto presto con la dirigenza della Fiorentina, è stata fissata la data dell'incontro

Vincenzo Italiano incontrerà molto presto la dirigenza della Fiorentina per discutere di quello che sarà l'imediato futuro. Per fissare la nuova programmazione, secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Nazione, sarebbe già stata fissata una data precisa dell'incontro: ovvero quella del prossimo 8 giugno.

In quel giorno sarà siglato il prosieguo del rapporto tra la Fiorentina e l'allenatore, in particolare saranno tracciate le linee guida per disegnare la fisionomia della prossima stagione, con tante questioni ancora da risolvere: specialmente in vista del prossimo calciomercato. 

A tal proposito, il quotidiano aggiunge un'altra data importante nell'agenda della dirigenza viola: quella del riscatto per Lucas Torreira. Il termine ultimo, com'è noto, sarà il 31 maggio, un vero e proprio capolinea che, però, in un modo o nell'altro sarà risolto. 

LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, non solo Bellanova: tutti i nomi per le fasce

LEGGI ANCHE: Portieri, Fiorentina pronta a valutare 4 nomi per il futuro

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Gollini, piace molto al DG della Fiorentina Barone: i motivi