Foto IG @raoulbellanova2
Foto IG @raoulbellanova2

La Fiorentina è chiamata al rinforzo delle fasce laterali e per sostituire Odriozola e coprire l'eventuale partenza di Terzic il mercato non offre solo Raoul Bellanova: anzi. 

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio, il nome del laterale del Bordeaux, che sarà riscattato dal Cagliari per 400 mila euro, non sarebbe l'unico al quale si sarebbero affacciati i viola.

Dopo il riscatto, per di più, i sardi pretenderanno quasi sicuramente una cifra proibitiva: quella di circa 15 milioni di euro. Motivo per cui Pradè & company avrebbero già virato su nomi del calibro di Lutsharel Geertruida del Feyenoord (21 anni) e Samuele Birindelli del Pisa (22 anni): entrambi dai costi decisamente inferiori. 

Due forze ideali per coprire il reparto di destra, mentre in quello di sinistra ai viola piacerebbe vedere un giorno uno tra Luca Ranieri (di ritorno dal prestito alla Salernitana è pronto ad essere rivalutato a Moena) e Fabiano Parisi dell'Empoli (21 anni) che già ai tempi della Serie B era riuscito a rubare il posto al serbo tra le file azzurre.

LEGGI ANCHE: Ind. F1, su Cambiaso piomba anche la Fiorentina: il punto

LEGGI ANCHE: Turati (all. in seconda Fiorentina): "Futuro a Firenze? Questione di tempo"

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Portieri, Fiorentina pronta a valutare 4 nomi per il futuro

💬 Commenti