Sui canali ufficiali della società il Genal Manager della Fiorentina Joe Barone ha commentato l’avvenuto rinnovo di contratto di Nikola Milenkovic:
“Direi che è una giornata importante. Vorrei ringraziare Rocco Commisso per farci lavorare in modo tranquillo e darci la possibilità di trattenere un giocatore come Nikola Milenkovic qui alla Fiorentina. Una cosa molto importnate per la società ma anche per tutta la tifoseria. Milenkovic, ormai, è un giocatore di carattere internazionale, ha tanta esperienza qui in Serie A. Con il gioco che il mister propone è una cosa in più per il gioco di Nikola. Una difesa che gioca molto alta, un’esperienza positiva per il gioco di Nikola. In questi anni abbiamo visto un cammino di sofferenza, un ragazzo che è sempre stato unito con il gruppo e lo spogliatoio. Ha sempre dato il massimo e ci fa piacere. Nikola non ha mai chiesto di andare via, abbiamo sempre parlato di un futuro qui alla Fiorentina, di un un rinnovo. E’ arrivato quel giorno e siamo molto felici”
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it mostra la classifica dei clean sheet ovvero…
Il presidente dell'ATF Federico De Sinopoli è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola durante l'appuntamento…
Particolare classifica stilata direttamente da Transfermarkt.com. Il portale specializzato in statistiche e dati sul calcio…
La Lega Serie A ha pubblicato oggi gli orari degli anticipi e dei posticipi della…
Se la Fiorentina vorrà uscire da Como con un risultato positivo, fondamentale per la classifica…
Il futuro di Paolo Vanoli sulla panchina della Fiorentina passa dalle prossime due partite. Secondo…