Bandiera Fiorentina (Photo by Alex Grimm/Getty Images via One Football)
Intervenuto a TMW Radio, Roberto Bernabai ha detto la sua su chi potrebbe rivelarsi la sorpresa di questo nuovo campionato, citando anche la Fiorentina di Stefano Pioli:
Tra le sorprese vedo la Fiorentina, ha un potenziale offensivo enorme come dimostra anche l’arrivo di Dzeko, che rappresenta una certezza. Anche qui poi c’è il contributo di Pioli, un allenatore importante che può dare un contributo fondamentale. A Como invece viste le propensioni a spendere, se non dovessero andare le cose come si aspettano magari a Como potrebbero spendere altri 100 milioni di euro nel mercato di gennaio.
Metto il Milan tra le favorite di questo campionato, la campagna rafforzamento a prescindere dalla cessione dolorosa di Reijnders è importante. Ha preso Boniface, continuo a pensare che Gimenez sia un ottimo attaccante e ha solo il campionato. Non avere le coppe rappresenta sempre un piccolo grande vantaggio. E poi c’è Allegri, che magari non brilla per spettacolo ma è sempre molto concreto e ottiene risultati.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…