Intervenuto alla Repubblica, Stefano Cappellini ha detto la sua in merito alle tante chiacchiere intorno a Raffaele Palladino e alla sua permanenza a Firenze anche il prossimo anno in base ai risultati che verranno raggiunti a fine stagione dalla Viola:
Le chiacchiere sono belle, magari fondate, ma non proprio distensive a stagione in corso. Soprattutto, sono inutili: il futuro di Palladino non lo decidiamo noi, e in un certo senso nemmeno Commisso o Pradè. C’è un giudice insindacabile: le partite che mancano alla fine della stagione.
Siamo come al cinema, seduti in sala, quelle volte in cui a due terzi della proiezione non sei ancora riuscito a capire davvero se il film ti piace o no. Alcune scene erano bellissime, altre terribili; qualche interprete è da premio e qualche altro è un cane; un pezzo di trama fila e un altro è sgangherato; quindi stai lì, incerto, ad aspettare il finale per farti un’idea definitiva. L’esperienza insegna che un finale ben scritto può salvare anche una pellicola imperfetta diretta da un esordiente.
Di seguito il comunicato sul sito ufficiale della Fiorentina. SANTA MESSA IN SUFFRAGIO DEL PRESIDENTE…
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…