Intervenuto alla Repubblica, Stefano Cappellini ha detto la sua in merito alle tante chiacchiere intorno a Raffaele Palladino e alla sua permanenza a Firenze anche il prossimo anno in base ai risultati che verranno raggiunti a fine stagione dalla Viola:
Le chiacchiere sono belle, magari fondate, ma non proprio distensive a stagione in corso. Soprattutto, sono inutili: il futuro di Palladino non lo decidiamo noi, e in un certo senso nemmeno Commisso o Pradè. C’è un giudice insindacabile: le partite che mancano alla fine della stagione.
Siamo come al cinema, seduti in sala, quelle volte in cui a due terzi della proiezione non sei ancora riuscito a capire davvero se il film ti piace o no. Alcune scene erano bellissime, altre terribili; qualche interprete è da premio e qualche altro è un cane; un pezzo di trama fila e un altro è sgangherato; quindi stai lì, incerto, ad aspettare il finale per farti un’idea definitiva. L’esperienza insegna che un finale ben scritto può salvare anche una pellicola imperfetta diretta da un esordiente.
Paolo Vanoli sembra aver faticato finora a capire come mettere in campo la sua Fiorentina.…
L'attaccante della Fiorentina Edin Dzeko ha chiesto a gran voce il sostegno dei tifosi dopo…
Nella mattinata di ieri si è tenuto un nuovo incontro tra la sindaca di Firenze…
Questo sabato la Fiorentina scende in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia per sfidare…
Giovedì 18 dicembre la Fiorentina sarà di scena in Svizzera per affrontare il Losanna per…
Questo sabato la Fiorentina scenderà in campo per la quattordicesima giornata alla ricerca della prima…