Moise Kean (Photo by Timothy Rogers/Getty Images) via OneFootball
Secondo quanto riportato da la Repubblica (edizione di Firenze), sono iniziati i contatti tra la Fiorentina e l’entourage di Moise Kean.
Si parla della possibilità di un nuovo contratto quinquennale con uno stipendio raddoppiato, che potrebbe superare i 4 milioni di euro a stagione. Uno dei nodi principali sarà la clausola rescissoria: la società viola proverà a rimuoverla, anche se non sarà semplice. In alternativa, l’intenzione è quella di alzarne sensibilmente l’importo.
Vale la pena ricordare che il calciomercato è imprevedibile e pieno di variabili, quindi fare promesse certe su qualunque permanenza è sempre azzardato. Tuttavia, al momento, appare davvero difficile immaginare una partenza di Kean da Firenze. E, nel caso, le parti coinvolte non sarebbero più solo due (giocatore e eventuale acquirente), ma tre, con la Fiorentina a recitare un ruolo centrale nella trattativa. La situazione rappresenta inoltre un ulteriore passo avanti nel progetto del club, dopo le conferme già arrivate per De Gea, Gosens e Gudmundsson.
Rocco Commisso non sta vivendo un gran periodo tra le prestazioni a dir poco deludenti…
La Fiorentina di Paolo Vanoli esce male dal Mapei Stadium di Reggio Emilia dopo il…
Una bruttissima tegola lo costringerà a saltare tutto il resto della stagione: questo infortunio cambia…
La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…
La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…
Moise Kean ha vissuto esperienze molto diverse con Juventus e Fiorentina: non sempre le aspettative…