Fiorentina+Primavera%2C+in+arrivo+Knutsen%3A+numeri+da+Haaland+in+patria
fiorentinaunocom
/news/268421729798/fiorentina-primavera-in-arrivo-knutsen-numeri-da-haaland-in-patria/amp/

Fiorentina Primavera, in arrivo Knutsen: numeri da Haaland in patria

La Fiorentina Primavera ha un nuovo, interessantissimo prospetto da sfoggiare per il proseguimento della stagione attuale: è da poco arrivato al Viola Park il giovane attaccante norvegese Storm Karlsson Knutsen, classe 2007. Daniele Galloppa è pronto a godersi il gigante di 190 cm che in patria paragonano già a Erling Braut Haaland. 

Il 2007 Storm Knutsen approda alla Fiorentina Primavera

Come riporta anche il Corriere dello Sport, infatti, l’ex Alesund e Bidenheim ha raggiunto il Viola Park in compagnia del padre per sostenere le visite mediche di rito e formalizzare dunque il suo approdo in Italia. Nelle sue esperienze pregresse, il ragazzo ha totalizzato 94 reti in 120 partite ufficiali. Seguito anche da Milan, Empoli e Verona (oltre a diversi club esteri), alla fine Knutsen ha scelto Firenze. Resta da capire se verrà subito aggregato alla rosa di Galloppa o se verrà prima accasato agli Under 18. 

Viola Park

A proposito di Primavera… domani esordio europeo per Martinelli

In arrivo un’occasione più unica che rara per il giovane Tommaso Martinelli, promettente portiere classe 2006: domani sera, infatti, Raffaele Palladino dovrebbe puntare su di lui per la sfida di Conference League contro il LASK nel quinto turno della League Phase. Il classe 2006 domani avrà una grande occasione per esordire ufficialmente in Europa: questa sarà la sua seconda partita con la Fiorentina dopo il debutto assoluto a fine scorsa stagione con l’Atalanta. La Viola crede molto in lui e anche Palladino sembra essere consapevole di avere tra le mani un possibile crack dei prossimi anni del calcio italiano.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Published by
Mattia Musso

Recent Posts

Goretti duro nel post partita: “Non siamo una squadra. I tifosi ci hanno risposto, noi no”

Si è conclusa con l'ennesima sconfitta stagionale la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e…

4 ore ago

Fiorentina, una crisi senza fine: lo sfogo di Vanoli

Si è conclusa con l'ennesima sconfitta stagionale la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e…

4 ore ago

Pagelle F1, Sassuolo 3-1 Fiorentina: crolla anche De Gea. Centrocampo nullo, Gudmundsson corre a vuoto

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

5 ore ago

Calcio italiano in lutto, Cosmi emoziona i tifosi con un messaggio commovente

Un lutto orribile che ha colpito il calcio italiano proprio in queste ultime ore: a…

7 ore ago

Ferrari nel pre partita: “L’incontro con i tifosi ci ha caricato. Siamo un gruppo unito. Mercato? Ascolteremo Vanoli”

Ci siamo, manca sempre meno alla quattordicesima giornata di Serie A e alla sfida che…

7 ore ago

Parisi nel pre partita: “La responsabilità é sempre nostra. I tifosi ci aiutano. Noi ascoltiamo il mister”

Ci siamo, manca sempre meno alla quattordicesima giornata di Serie A e alla sfida che…

8 ore ago