La Fiorentina Primavera ha un nuovo, interessantissimo prospetto da sfoggiare per il proseguimento della stagione attuale: è da poco arrivato al Viola Park il giovane attaccante norvegese Storm Karlsson Knutsen, classe 2007. Daniele Galloppa è pronto a godersi il gigante di 190 cm che in patria paragonano già a Erling Braut Haaland.
Come riporta anche il Corriere dello Sport, infatti, l’ex Alesund e Bidenheim ha raggiunto il Viola Park in compagnia del padre per sostenere le visite mediche di rito e formalizzare dunque il suo approdo in Italia. Nelle sue esperienze pregresse, il ragazzo ha totalizzato 94 reti in 120 partite ufficiali. Seguito anche da Milan, Empoli e Verona (oltre a diversi club esteri), alla fine Knutsen ha scelto Firenze. Resta da capire se verrà subito aggregato alla rosa di Galloppa o se verrà prima accasato agli Under 18.
In arrivo un’occasione più unica che rara per il giovane Tommaso Martinelli, promettente portiere classe 2006: domani sera, infatti, Raffaele Palladino dovrebbe puntare su di lui per la sfida di Conference League contro il LASK nel quinto turno della League Phase. Il classe 2006 domani avrà una grande occasione per esordire ufficialmente in Europa: questa sarà la sua seconda partita con la Fiorentina dopo il debutto assoluto a fine scorsa stagione con l’Atalanta. La Viola crede molto in lui e anche Palladino sembra essere consapevole di avere tra le mani un possibile crack dei prossimi anni del calcio italiano.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…