Ovviamente a tenere banco in casa Fiorentina è il calciomercato. Ma questa volta non si parla solo di’ quello in entrata perché è giusto fare un resoconto anche per quello in uscita.
Come scrive questa mattina La Nazione ci sono diverse operazioni in uscita dal mercato viola. Sicuro partente è Josip Brekalo: gli intermediari stanno cercando di risanare la distanza tra i viola e la Dinamo Zagabria.
Rimangono invece ancora in sospeso alcuni giocatori come ad esempio l’operazione Barak-Napoli. De Laurentiis deve necessariamente assicurare un obbligo di riscatto altrimenti i viola difficilmente accetteranno l’offerta. In attesa di novità anche Mina è pronto a preparare le valigie, poi non manca alla lista nemmeno Infantino visto il poco minutaggio, il prestito potrebbe essere un’idea. Infine Nzola: le offerte (di prestito) ci sono, ma l’ex Spezia vuole assolutamente rimanere a Firenze per giocarsi le sue chance.
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…
Il responsabile sanitario della Fiorentina, il dottor Luca Pengue, ha chiarito quali sono le condizioni…
A Firenze arriva una notizia che farà felici molto tifosi viola. Mandragora è ad un…
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la settima giornata di Serie A in…
Dopo un'estate sul mercato, Andrea Colpani è rimasto al Monza in Serie B. A gennaio,…
L'esterno del Milan Christian Pulisic questa notte è sceso in campo con gli Stati Uniti…