Il tecnico del Pescara, Zdeněk Zeman, ha prestato il match di domani contro la Lucchese, match valido per la 9^ giornata di Serie C. L’ex allenatore della Roma si è soffermato anche sul caso scommesso pronunciandosi a modo suo.
Alla domanda sul caso scommesse Zeman risponde: “È una brutta cosa. Da tanti anni è uscito il divieto per i giocatori di giocare e scommettere. È scritto che ci sono minimo tre anni di stop, però in Italia no. Le regole sono regole, ma non si rispettano.
“Si dice che è una malattia, ma non credo siano tutti malati perché i malati veri di solito stanno da un’altra parte” conclude la conferenza stampa l’ex allenatore della Roma Zeman.
Inizia a muoversi qualcosa in casa Fiorentina in queste ultime ore di calciomercato. L'obiettivo principale…
36 gol subiti in 23 partite di Serie A è un dato sufficiente per la…
Continua la ricerca in queste ultime ore di mercato per la Fiorentina di un difensore…
Ci sono novità per quanto riguarda Dodò. Dopo il gelo di inizio stagione sul suo…
Si lavora anche alle uscite in casa Fiorentina ed occhio sempre alla situazione legata a…
La fine del calciomercato invernale si avvicina e la Fiorentina vede per l'ennesima volta sfumare…