Pietro Terracciano, portiere della Fiorentina, non solo rimarrà a Firenze, ma ha anche raggiunto un accordo per il rinnovo del suo contratto fino al 2026. Questa decisione rappresenta un’importante conferma per l’ex portiere dell’Empoli, la cui posizione era stata messa in discussione dopo l’arrivo di David De Gea
Di seguito il tweet del noto esperto di mercato, Niccolò Ceccarini:
Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha avuto un colloquio con Terracciano, durante il quale ha offerto al giocatore le garanzie necessarie per rimanere. Ciò ha consolidato il suo ruolo all’interno della squadra, dimostrando la fiducia della società nei suoi confronti. Terracciano, che si è dimostrato un elemento affidabile tra i pali, continuerà quindi a vestire la maglia viola per i prossimi anni.
Il Monza, guidato da Alessandro Nesta, aveva manifestato un forte interesse per Terracciano, considerandolo un obiettivo per rinforzare la propria squadra. Tuttavia, con la conferma del rinnovo contrattuale, la società brianzola dovrà rivedere le proprie strategie o aumentare l’offerta per convincere la Fiorentina a cedere il portiere.
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…