Bove%2C+grandi+notizie%21+Nottata+tranquilla%2C+atteso+un+nuovo+bollettino+medico
fiorentinaunocom
/news/269495471622/bove-grandi-notizie-nottata-tranquilla-atteso-un-nuovo-bollettino-medico/amp/

Bove, grandi notizie! Nottata tranquilla, atteso un nuovo bollettino medico

Grandi notizie in arrivo dall’ospedale in cui Edoardo Bove è stato ricoverato d’urgenza per il malore improvviso sofferto in Fiorentina-Inter allo stadio Franchi. Come riporta Sky, infatti, il calciatore è adesso sveglio, lucido e risponde alle domande dei familiari che hanno passato le ultime ore con lui: 

Edoardo Bove sta bene! Il ragazzo è sveglio e vigile: oggi aggiornamenti

Edoardo Bove ha trascorso una notte tranquilla all’ospedale Careggi di Firenze dopo il malore accusato al 17′ del match tra Fiorentina e Inter (i 73 minuti rimanenti dovrebbe disputarsi a febbraio). Il giocatore è stato estubato in mattinata: è sveglio e lucido e risponde alle domande. Esclusi danni neurologici e cardiologici. Oggi si attende un nuovo bollettino.

Edoardo Bove

Fiorentina, Cataldi sposta la lingua di Bove e gli salva la vita

E’ stato Danilo 

">#Cataldi, centrocampista dei viola a intervenire mettendo la mano in bocca e spostando la lingua di Edoardo ">#Bove, per evitare il blocco delle vie aeree, dopo che il giocatore che si è accasciato a terra durante ">#Fiorentina ">#Inter.
Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

È saltato il crociato, infortunio gravissimo: cambia tutto al Milan

Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…

1 ora ago

Fagioli, a Milano ritroverà Allegri: Pioli studia una nuova posizione per il centrocampista

Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…

1 ora ago

Parisi, poco spazio in viola nonostante il lungo contratto. Ecco lo scenario per Gennaio

Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…

3 ore ago

Ora è ufficiale, classifica stravolta: la penalizzazione ribalta il campionato italiano

Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…

5 ore ago

Infortunio per Kean in Nazionale: ansia a Firenze per le condizioni dell’attaccante

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…

7 ore ago

Colpo Raspadori in attacco, ritorno immediato in Serie A

L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…

7 ore ago