Terracciano sempre più decisivo per la Fiorentina, le sue parate valgono la Champions.
Il portiere viola è partito dal basso, il passato di Terracciano è segnato dalle sue presenze in Lega Pro e serie B in cui ha vestito maglie di Nocerina, Catania, Salernitana, Avellino ed Empoli. La chiamata da parte della Fiorentina arriva nel 2019, dove San Pietro è sempre stato utilizzato come secondo slot alle spalle dei vari Lafont, Gollini, Sirigu. E’ comunque sempre riuscito a ritagliarsi un pò di spazio in squadra, fino ad arrivare ad oggi, diventando uno dei pilastri di questo team.
Potrebbe essere un caso, ma le prestazioni di Terracciano, sono migliorate questa estate, precisamente da quando Savorani è entrato a far parte dello staff della Fiorentina. Parliamo di una figura nota, che ha preparato portieri del calibro di Lloris, Szczesny e Allison. Parliamo di portieri da Champions League, competizione che oggi la Fiorentina cerca di conquistarsi passando anche per le parate di Terracciano.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/132492725766/milan-sassuolo-le-formazioni-ufficiali-giocano-sia-berardi-che-giroud
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…