Terracciano sempre più decisivo per la Fiorentina, le sue parate valgono la Champions.
Il portiere viola è partito dal basso, il passato di Terracciano è segnato dalle sue presenze in Lega Pro e serie B in cui ha vestito maglie di Nocerina, Catania, Salernitana, Avellino ed Empoli. La chiamata da parte della Fiorentina arriva nel 2019, dove San Pietro è sempre stato utilizzato come secondo slot alle spalle dei vari Lafont, Gollini, Sirigu. E’ comunque sempre riuscito a ritagliarsi un pò di spazio in squadra, fino ad arrivare ad oggi, diventando uno dei pilastri di questo team.
Potrebbe essere un caso, ma le prestazioni di Terracciano, sono migliorate questa estate, precisamente da quando Savorani è entrato a far parte dello staff della Fiorentina. Parliamo di una figura nota, che ha preparato portieri del calibro di Lloris, Szczesny e Allison. Parliamo di portieri da Champions League, competizione che oggi la Fiorentina cerca di conquistarsi passando anche per le parate di Terracciano.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/132492725766/milan-sassuolo-le-formazioni-ufficiali-giocano-sia-berardi-che-giroud
Albert Gudmundsson si è trovato nell'occhio del ciclone per tanto tempo per via di un…
Dopodomani sabato 6 dicembre la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo per affrontare il…
Intorno alle ore 10.00 di questa mattina, i giocatori della Fiorentina agli ordini del tecnico…
Il Sassuolo affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli senza il suo uomo simbolo, la sua…
Paolo Vanoli sembra aver faticato finora a capire come mettere in campo la sua Fiorentina.…
L'attaccante della Fiorentina Edin Dzeko ha chiesto a gran voce il sostegno dei tifosi dopo…