Da una mezz’ora circa, dalle 18.15, ha preso il via la seconda partita del torneo “Maurice Revello Tournament”, sfida in cui l’Italia Under 21 scenderà in campo contro l‘Under 23 di Panama.
La Nazionale guidata da Carmine Nunziata questa volta è davvero obbligata a vincere per cercare di ottenere il secondo posto del torneo. Nella formazione attuale, il mister ha schierato due giocatori di proprietà della Fiorentina: il ventiduenne Christian Dalle Mura in difesa, il giocatore gigliato quest’anno è stato ceduto in prestito alla Ternana, e il centrocampista Alessandro Bianco, in prestito alla Reggiana, in mediana.
Italia Under 21 (4-3-1-2): Sassi; Dalle Mura, Bonfanti, Veroli, Turicchia; Ndour, Bianco, Pisilli; Fini; Sebastiano Esposito, Raimondo. Allenatore: Nunziata.
Panama Under 23 (4-3-3): Perez; Guevara, Perdomo, Sanchez, Matos; Moran, Fields, Lenis; Philips, Alvarado, Pinzon. Allenatore: Dely.
Se vuoi restare informato su tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Intorno alle ore 10.00 di questa mattina, i giocatori della Fiorentina agli ordini del tecnico…
Il Sassuolo affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli senza il suo uomo simbolo, la sua…
Paolo Vanoli sembra aver faticato finora a capire come mettere in campo la sua Fiorentina.…
L'attaccante della Fiorentina Edin Dzeko ha chiesto a gran voce il sostegno dei tifosi dopo…
Nella mattinata di ieri si è tenuto un nuovo incontro tra la sindaca di Firenze…
Questo sabato la Fiorentina scende in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia per sfidare…