Da una mezz’ora circa, dalle 18.15, ha preso il via la seconda partita del torneo “Maurice Revello Tournament”, sfida in cui l’Italia Under 21 scenderà in campo contro l‘Under 23 di Panama.
La Nazionale guidata da Carmine Nunziata questa volta è davvero obbligata a vincere per cercare di ottenere il secondo posto del torneo. Nella formazione attuale, il mister ha schierato due giocatori di proprietà della Fiorentina: il ventiduenne Christian Dalle Mura in difesa, il giocatore gigliato quest’anno è stato ceduto in prestito alla Ternana, e il centrocampista Alessandro Bianco, in prestito alla Reggiana, in mediana.
Italia Under 21 (4-3-1-2): Sassi; Dalle Mura, Bonfanti, Veroli, Turicchia; Ndour, Bianco, Pisilli; Fini; Sebastiano Esposito, Raimondo. Allenatore: Nunziata.
Panama Under 23 (4-3-3): Perez; Guevara, Perdomo, Sanchez, Matos; Moran, Fields, Lenis; Philips, Alvarado, Pinzon. Allenatore: Dely.
Se vuoi restare informato su tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…