Da una mezz’ora circa, dalle 18.15, ha preso il via la seconda partita del torneo “Maurice Revello Tournament”, sfida in cui l’Italia Under 21 scenderà in campo contro l‘Under 23 di Panama.
La Nazionale guidata da Carmine Nunziata questa volta è davvero obbligata a vincere per cercare di ottenere il secondo posto del torneo. Nella formazione attuale, il mister ha schierato due giocatori di proprietà della Fiorentina: il ventiduenne Christian Dalle Mura in difesa, il giocatore gigliato quest’anno è stato ceduto in prestito alla Ternana, e il centrocampista Alessandro Bianco, in prestito alla Reggiana, in mediana.
Italia Under 21 (4-3-1-2): Sassi; Dalle Mura, Bonfanti, Veroli, Turicchia; Ndour, Bianco, Pisilli; Fini; Sebastiano Esposito, Raimondo. Allenatore: Nunziata.
Panama Under 23 (4-3-3): Perez; Guevara, Perdomo, Sanchez, Matos; Moran, Fields, Lenis; Philips, Alvarado, Pinzon. Allenatore: Dely.
Se vuoi restare informato su tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Il primo a prendere la parola è Joseph Commisso che ha fatto un lungo e…
Il primo a prendere la parola durante la messa sarà Joseph Commisso. Alle ore 16…
È arrivata presso la Cattedra di San Patrizio a New York la moglie di Rocco…
La Fiorentina si prepara a una nuova fase della stagione con importanti novità in rosa…
Paolo De Paola, intervenuto su Sportitalia, ha commentato il recente divieto di trasferte inflitto fino…
La Serie A propone un match interessante sabato 24 gennaio alle 18:00 tra Fiorentina e…