Foto IG @bianco_42
Foto IG @bianco_42

Giuseppe Galli agente del centrocampista viola Alessandro Bianco, attualmente in prestito alla Reggiana in Serie B, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Sportitalia. Di seguito le sue parole.

Il centrocampista Alessandro Bianco alle visite mediche con la Fiorentina
Alessandro Bianco 

Barone credeva molto in Bianco

Bianco è un centrocampista che a centrocampo può fare tutto. Nutrivo una grande stima verso il direttore Joe Barone che fu il primo a definire Bianco come il suo Barella. Questo per far capire quanto lui credesse nel ragazzo. Nesta nella Reggiana sta completando il suo percorso di crescita e lo ha sempre fatto giocare titolare in Serie B. E' pronto per la Serie A

Bianco è già un nazionale U21

E' stato chiamato a far parte del gruppo e per lui questo è molto importante e stimolante. Per quello che sta facendo so che merita l'esordio, anche se in U21 ci sono giocatori molto importante. Il tempo ci dirà dove può arrivare

Sabato c'è Fiorentina-Milan, dirige Maresca, i precedenti con i viola

Sono 11 in totale i precedenti di Fabio Maresca come direttore di gara della Fiorentina: di questi 5 sono le vittorie registrate dai viola, 3 i pareggi e 3 le sconfitte. Quest'anno Maresca ha incrociato i viola solo nella vittoria per 2-1 sul Bologna del girone d'andata alla dodicesima giornata. Una partita quella contro i rossoblù che vide la Moviola fare da padrona con un rigore assegnato per parte, tra cui quello decisivo ai fini del risultato ed un gol annullato agli ospiti. 

La scorsa stagione invece diresse Inter-Fiorentina del girone di ritorno terminato 0-1 a favore dei viola con gol decisivo di Giacomo Bonaventura e lo 0-4 del Franchi in favore della Lazio. Due anni fa invece sempre con Maresca la rotonda vittoria per 6-0 sul Genoa. Gli altri due ko dei viola risalgono invece alla stagione 2020/2021 contro la Sampdoria al Ferraris e contro il Crotone nel 2017/2018. 

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/545547783686/figc-arbitri-regolamenti-e-licenze-ecco-cosa-cambia

 

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Dia: reintegrato in rosa? Prove di pace con la Salernitana

💬 Commenti