Ikone (ph. G.Morini)
Ikone (ph. G.Morini)

L'esterno della Fiorentina Ikonè accostato a gennaio al club bianco-celeste è in cerca di conferme.

Titolare contro la Lazio

Questa sera al Franchi, chi cerca conferme non è soltanto la Fiorentina ma anche Jonathan Ikonè. Di nuovo di fronte alla Lazio e a quel Maurizio Sarri che avrebbe potuto essere il suo nuovo allenatore a gennaio. Un rumor di mercato che a inizio 2024 aveva accostato l'esterno francese ai biancocelesti, tutto sgonfiato nel giro di pochi giorni; una voce che testimonia però come la Fiorentina a gennaio si sia guardata intorno. Ikoné, pagato 15 milioni nel dicembre 2021, non è considerato incedibile dal club viola e la sua eventuale conferma a giugno passa anche dalla serata del Franchi. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Demolizione del tabellone in Ferrovia

 

La prima senza lo storico tabellone della Ferrovia

Per la prima volta la Curva Ferrovia sarà chiusa e lo resterà anche per tutto il resto della stagione. Ma sarà anche la prima volta in cui non vedremo più il vecchio tabellone che è stato demolito nel corso di questa settimana. Simbolo di un'epoca che fu, là sopra lampeggiava la scritta “gol” ad ogni rete della Fiorentina, questo fino a quando non venne installato il maxischermo per Italia 90. Successivamente era diventato semplicemente un punto d'appoggio per striscioni a scopo pubblicitario. Recentemente Commisso aveva fatto mettere il marchio Mediacom, sponsor della squadra. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni di questa sera
Fiorentina-Lazio partita da dentro o fuori, non si può sbagliare

💬 Commenti