Tra le molteplici benedizioni ricevute, adesso Dusan Vlahovic può vantare anche quella del celebre centravanti italiano Igor Protti. Oggi Club Manager del Livorno, Protti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW.com sul serbo:
“Chi mi ha colpito di più in questa Serie A? Vlahovic, Scamacca e Dzeko che sta facendo bene all’Inter e non era scontato visto che doveva prendere il posto di Lukaku. Non ho citato Immobile ma Ciro in quanto a gol è sempre una garanzia, a parte qualche difficoltà in Nazionale”.
“Dove può arrivare Vlahovic? Se ci si allena al 100%, i margini ci sono anche a 35 anni. Sì, può progredire ancora, è un centravanti di una forza spaventosa e ha grandi capacità sotto tutti gli aspetti. Se si allena al top come mi sembra che faccia diventerà sempre più forte anche perchè si vede che ha fame”.
LEGGI ANCHE: FIO-UDI, in vendita i biglietti per il match del Franchi
LEGGI ANCHE: Viola in vacanza, quanto è grande il rischio di rientrare positivi al tampone?
Sead Kolasinac potrebbe salutare l'Atalanta al termine del campionato in corso con il difensore bosniaco…
Il comunicato della Curva Fiesole dopo le ultime notizie in casa della Fiorentina. I viola…
Qualcosa si inizia a muovere in casa Fiorentina sul fronte dirigenziale. Il club viola ha…
Davide Calabria ha lasciato il Bologna e l'Italia al termine della passata stagione. La sua…
La semifinale di Supercoppa italiana ha visto il Bologna battere l'Inter ai calci di rigore,…
Il tecnico dell'Udinese Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro…