Il calciomercato estivo della Fiorentina è stato denso di acquisti, anche dell’ultimo minuto. Kean, Gudmundsson, De Gea sono stati gli acquisti di maggior rilevanza a livello di “nomi”, fino ad arrivare a due giocatori che sono venuti da Roma, uno dalla Lazio e uno dalla Roma: Bove e Cataldi. Proprio loro insieme agli altri 3 sopra citati stanno aumentando i giri del motore della squadra viola.
Arrivato nell’ultimo giorno del calciomercato estivo, Danilo Cataldi si è subito preso il timone del centrocampo della Fiorentina. Palladino gli ha affidato le chiavi del centrocampo gigliato dal primo minuto in cui è sbarcato a Firenze e Cataldi non lo ha mai deluso. L’ex capitano della Lazio ha sempre risposto presente con le sue doti di equilibratore del centrocampo e l’esperienza che ormai lo contraddistingue. Rivelazione del centrocampo insieme a Bove, arrivato last minute dalla Roma.
Da arrivo in sordina a pedina irrinunciabile, stiamo parlando di Danilo Cataldi. Arrivato nelle ultime ore di calciomercato estivo è diventato pedina insostituibile per Palladino. Riscatto “scontato” per il motorino di centrocampo? Per portarlo definitivamente a Firenze occorrono 4 milioni di euro e anche la cifra non sembra elemento di disturbo per la sua definitva consacrazione e affermazione alla Fiorentina, come riporta La Gazzetta dello Sport. Cataldi insieme a Bove e ad Adli si sta rivelando l’arma in più del gioco di Palladino.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: rinnovo a sorpresa per un nuovo acquisto oppure un big già ai saluti?
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…