Il calciomercato estivo della Fiorentina è stato denso di acquisti, anche dell’ultimo minuto. Kean, Gudmundsson, De Gea sono stati gli acquisti di maggior rilevanza a livello di “nomi”, fino ad arrivare a due giocatori che sono venuti da Roma, uno dalla Lazio e uno dalla Roma: Bove e Cataldi. Proprio loro insieme agli altri 3 sopra citati stanno aumentando i giri del motore della squadra viola.
Arrivato nell’ultimo giorno del calciomercato estivo, Danilo Cataldi si è subito preso il timone del centrocampo della Fiorentina. Palladino gli ha affidato le chiavi del centrocampo gigliato dal primo minuto in cui è sbarcato a Firenze e Cataldi non lo ha mai deluso. L’ex capitano della Lazio ha sempre risposto presente con le sue doti di equilibratore del centrocampo e l’esperienza che ormai lo contraddistingue. Rivelazione del centrocampo insieme a Bove, arrivato last minute dalla Roma.
Da arrivo in sordina a pedina irrinunciabile, stiamo parlando di Danilo Cataldi. Arrivato nelle ultime ore di calciomercato estivo è diventato pedina insostituibile per Palladino. Riscatto “scontato” per il motorino di centrocampo? Per portarlo definitivamente a Firenze occorrono 4 milioni di euro e anche la cifra non sembra elemento di disturbo per la sua definitva consacrazione e affermazione alla Fiorentina, come riporta La Gazzetta dello Sport. Cataldi insieme a Bove e ad Adli si sta rivelando l’arma in più del gioco di Palladino.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: rinnovo a sorpresa per un nuovo acquisto oppure un big già ai saluti?
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…