Si preannuncia un’estate molto calda per la Fiorentina per quanto riguarda il calciomercato. Tra i punti fermi della stagione e sorprese della rosa viola c’è sicuramente il terzino destro Michael Kayode che complice la rottura del crociato ad inizio anno di Dodò si è ritrovato a fare il titolare della Fiorentina praticamente per tutta la stagione. La dirigenza viola tiene molto al proprio gioiello che non sarà facile da strappare già dall’anno prossimo. Tuttavia il suo agente Claudio Vigorelli continua a ricevere apprezzamenti sul ragazzo come quello dell’Inter che secondo quando riportato questa mattina da La Repubblica potrebbe formulare un’offerta.
La Fiorentina ha di fatto blindato Kayode facendogli firmare un contratto che ad oggi lega il giocatore ai colori viola fino al 2028. Il giocatore è ritenuto imprescindibile e fondamentale per la prossima stagione, tuttavia gli apprezzamenti ci sono e tra questi chi sembra mostrare più interesse nel nostro campionato è l’Inter. I nerazzurri cercano un esterno destro di fascia data la possibile partenza di Denzel Dumfries e potrebbero mettere sul piatto anche 25 o 30 milioni di euro cifra che andrebbe probabilmente a reinvestire proprio grazie alla cessione dell’olandese.
In passato si era fatta avanti anche l’Arsenal quando il giocatore non era ancora esploso ma la dirigenza viola ha sempre risposto picche fino ad oggi.
Per rimanere aggiornato su tutte le tematiche del mondo viola continua a seguirci qui su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.
https://www.fiorentinauno.com/news/134170447366/indiscrezione-f1-franchi-risponde-presente-esodo-genoano
La Fiorentina sta per cambiare sponsor. La partnership con Kappa volge infatti alla sua conclusione…
La vittoria in casa del Bologna ha dato grande entusiasmo in casa Milan con i…
Questo pomeriggio Fabio Paratici è arrivato a Firenze. Il dirigente sarà ora a capo dell'area…
Il calciomercato invernale ha lasciato strascichi sparsi qua e la tra le varie società ma…
La Fiorentina nel mese di febbraio appena iniziato tornerà in campo per la UEFA Europa…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso oggi sui provvedimenti in merito alla…