Lorenzo Amoruso, ex difensore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno in vista della gara di domenica tra Roma e Fiorentina.
“La vittoria sofferta è quella che ti fa maggiormente piacere. Non penso che Italiano abbia sottovalutato il Parma, però nel primo tempo la squadra di Pecchia ha fatto quello che voleva. Magari il tecnico viola ha sopravvalutato qualche giocatore che in questo momento non è in condizione. Barak ha bisogno di giocare, sennò è difficile recuperarlo. Roma? Ci si aspetta una prestazione solida senza regalare niente ad una grande squadra come quella di Mourinho”.
“Vincere vorrebbe dire scavalcarla in classifica e mandare un segnale alle altre concorrenti. In questo momento tutte le squadre sono al massimo della propria forza. La Roma non ha una rosa importantissima, ha un grande 11 titolare, ma la panchina non è meglio di quella viola. Le sconfitte possono arrivare, ma soltanto perché le altre squadre si dimostrano meglio della tua e con il Milan non è successo questo. Idem con la Lazio, bella partita ma un errore ti ha portato zero punti”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La Fiorentina costruisce azioni da gol a profusione senza però inquadrare lo specchio della porta…
La Fiorentina sta per cambiare sponsor. La partnership con Kappa volge infatti alla sua conclusione…
La vittoria in casa del Bologna ha dato grande entusiasmo in casa Milan con i…
Questo pomeriggio Fabio Paratici è arrivato a Firenze. Il dirigente sarà ora a capo dell'area…
Il calciomercato invernale ha lasciato strascichi sparsi qua e la tra le varie società ma…
La Fiorentina nel mese di febbraio appena iniziato tornerà in campo per la UEFA Europa…