Logo Serie A
Logo Serie A

Si è tenuta oggi in giornata l’assemblea di Lega per discutere di alcuni temi relativi alla stagione in corso e a quella futura. Dai diritti Tv alla scelta di un nuovo advisor  - riporta lalaziosiamonoi.it - passando anche per l’idea di introdurre un canale radio proprio.

Questo il comunicato ufficiale della Lega Serie A

Lega Serie A avrà un proprio canale radio, sviluppato insieme al partner RDS che affiancherà la Lega stessa nel progetto. Relativamente all’individuazione di un advisor che affianchi la Lega Serie A nell’analisi delle proposte di finanziamento e private equity, il Consiglio di Lega, nella sua ultima riunione, ha ridotto le candidature ricevute da 10 a 6. Nella prossima Assemblea in presenza, prevista per il 5 maggio, i Club individueranno, all’interno della lista di queste 6 Società, il partner che li accompagnerà in questo percorso. L’Assemblea odierna ha inoltre iniziato a discutere in merito all’invito ad offrire per i diritti audiovisivi per il ciclo post 2024, analizzando il quadro normativo del prossimo bando, elaborato dalla Commissione Diritti Tele-visivi nelle riunioni degli ultimi mesi". 

Continua così: "Il prossimo appuntamento del 5 maggio sarà l’occasione per definire i pacchetti dell’invito ad offrire, che sarà poi pubblicato entro la metà del prossimo mese. L’Assemblea, con voto unanime, ha anche approvato il criterio di calcolo della quota abbonamenti e biglietti per le annate condizionate da chiusure parziali degli stadi, utile per la ripartizione delle risorse da diritti au-diovisivi per il campionato 2022/2023. Sempre all’unanimità le Società hanno accettato l’offerta ricevuta da l’Equipe, esclusivamente per il territorio francese, per i diritti audiovisivi della Coppa Italia (ultime 3 gare di questa stagione e tutte quelle della prossima) e della Supercoppa 2023/2024”.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Qui Sampdoria, Tardelli non ha dubbi: "Sampdoria? Non ci sono speranze per la salvezza"

💬 Commenti