Gaetano Castrovilli è uno dei profili ricercati in questa sessione estiva di calciomercato. Il centrocampista della Fiorentina ha varie contendenti alla finestra, due club in Serie A e uno in Ligue 1.
Secondo quanto riportato da La Stampa il Torino di Paolo Vanoli sembrerebbe interessato a Gaetano Castrovilli. Il neo tecnico granato apprezza molto il fantasista viola e lo vedrebbe come un rinforzo importante per il nuovo centrocampo del Torino.
Il contratto di Castrovilli scade proprio oggi e la Fiorentina ha deciso di non rinnovarlo, per il centrocampista si aprono dunque nuovi orizzonti.
Sull’ormai ex Fiorentina si sarebbero già mossi due club: il Como e Marsiglia.
Ma non solo Castrovilli, il Como è interessato anche a Nicolás Valentini: difensore del Boca Juniors entrato nel mirino dei viola. Lo riporta calciomercato.com:
Dopo aver raggiunto l’accordo per Alberto Dossena – a lungo cercato da Pradè – il Como non si accontenta: la formazione di Fabregas avrebbe infatti messo gli occhi su un altro obiettivo dichiarato della Fiorentina e di Raffaele Palladino. I Lariani potrebbero presto inserirsi nella trattativa per portare Nicolás Valentini in Serie A, sulle sponde del Lago: il classe 2001 è stato più volte accostato alla Viola (soprattutto grazie all’operato dI Burdisso, sempre vigile in Argentina). Oltre al Como, registrato un interesse da parte dell’Inter
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…