Gaetano Castrovilli è uno dei profili ricercati in questa sessione estiva di calciomercato. Il centrocampista della Fiorentina ha varie contendenti alla finestra, due club in Serie A e uno in Ligue 1.
Secondo quanto riportato da La Stampa il Torino di Paolo Vanoli sembrerebbe interessato a Gaetano Castrovilli. Il neo tecnico granato apprezza molto il fantasista viola e lo vedrebbe come un rinforzo importante per il nuovo centrocampo del Torino.
Il contratto di Castrovilli scade proprio oggi e la Fiorentina ha deciso di non rinnovarlo, per il centrocampista si aprono dunque nuovi orizzonti.
Sull’ormai ex Fiorentina si sarebbero già mossi due club: il Como e Marsiglia.
Ma non solo Castrovilli, il Como è interessato anche a Nicolás Valentini: difensore del Boca Juniors entrato nel mirino dei viola. Lo riporta calciomercato.com:
Dopo aver raggiunto l’accordo per Alberto Dossena – a lungo cercato da Pradè – il Como non si accontenta: la formazione di Fabregas avrebbe infatti messo gli occhi su un altro obiettivo dichiarato della Fiorentina e di Raffaele Palladino. I Lariani potrebbero presto inserirsi nella trattativa per portare Nicolás Valentini in Serie A, sulle sponde del Lago: il classe 2001 è stato più volte accostato alla Viola (soprattutto grazie all’operato dI Burdisso, sempre vigile in Argentina). Oltre al Como, registrato un interesse da parte dell’Inter
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…
Anche la FIGC con una nota ufficiale piange la scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco…
Ecco le parole che disse il Presidente Commisso sul tecnico Paolo Vanoli, che testimoniano il…
La Fiorentina si trova ad affrontare l’ennesima fase di profonda riorganizzazione, una situazione complessa ma…
La Fiorentina pensa già al mercato della prossima stagione ed è pronta a chiudere un…