ll giornalista Marco Bucciantini, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, durante ll Pentasport. Qui ha affrontato i temi più caldi di casa viola, tra cui il mercato.
Ecco le sue considerazioni:
“Parisi? La Fiorentina ha preso uno dei giovani italiani più forti. E’ un terzino che ha molte caratteristiche moderne, dove è bravo a giocare nella metà campo avversaria. E’ un Dodò buttato dall’altra parte. La Fiorentina torna a comprare un giocatore forte nel campionato italiano e questo fa molto piacere. Poi da quella parte c’è un giocatore come Biraghi che è il tuo capitano. Però che ci siano tre giocatori di valore per due posti non mi dispiace. Con 3/4 acquisti così la Fiorentina avrebbe un altro peso nel calcio italiano. Attaccante? A me Dia piace. E’ chiaro che non è un “nove” classico, ma fa tanto lavoro da centravanti. Di tutti i nomi che sento, compreso Fullkrug, è quello che preferisco. Voglio un giocatore da 20 gol che viene da campionati importanti. Se arrivano Dia e Berardi siamo molto più forti, prendiamo due giocatori che sanno segnare e creare occasioni. Il nostro attacco migliora di una ventina di gol.”
Sulla questione Conference:
“Questa doveva essere la settimana in cui tutti pretendevano una risposta per preparare al meglio la stagione. Lo spareggio può essere la partita più difficile della Conference fino a marzo, la Fiorentina deve pretendere di conoscere la verità. E’ inaccettabile arrivare a questo punto dell’estate senza conoscere la sentenza”
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…