Stando a quanto riportato dalla testata giornalistica ungherese Nemzeti Sport, ci sarebbe la possibilità che la finale di Conference League possa cambiare sede. Il giornale sostiene infatti che la gara calcistica potrebbe essere spostata da Atene a Budapest, a causa di alcune difficoltà organizzative. La partita del 29 maggio si terrebbe dunque disputare presso la Puskás Arena, ma tenuto conto del fitto calendario di concerti alla Puskas Arena, si pensa anche alla Groupama Arena. Le notizie riportate dalla testata ungherese non hanno fino a questo momento trovato alcun riscontro ufficiale.

l commenti sulla finale di Conference League

L'ex giocatore della Fiorentina, Moreno Roggi, ha parlato all'evento organizzato per i suoi 70 anni e per quelli di Giancarlo Antognoni. 

Come mi immagino la finale di Atene? Con la Fiorentina che solleva la coppa. Non posso vedere o immaginare finale diverso. Ho visto i greci hanno questo attaccante forte, El Kaabi. Per quanto riguarda il pubblico dell'AEK, che secondo me saranno allo stadio, tiferanno per la Fiorentina visto che sono nemici storici dell'Olympiakos. Nel calcio può succedere di tutto da un momento all'altro. Sono contento che Castrovilli abbia recuperato bene, è un grande giocatore che può fare molto comodo alla squadra viola. Può tornare in nazionale

ll percorso della Fiorentina

Picchio De Sisti è intervenuto al margine dalla festa. Qui ha detto la sua in merito al cammino compiuto dalla squadra in Conference League.

Speriamo che la Fiorentina riesca a vincere questa Conference, perché c'è una piazza che è innamorata. Italiano? Il suo lavoro mi pare ottimo, i risultati nonostante tutto arrivano e lui ha trascinato la gente. Aquilani? Si è fatto le ossa da allenatore giocando. Io da giocatore facevo i cambi a volte, perché dal campo vedi cose diverse e secondo i miei allenatori io rappresentavo lo stesso loro pensiero. Alberto sta facendo bene, secondo me può diventare un buon allenatore

stemma della Fiorentina
Nuovo logo stemma Fiorentina ACF giglio
Fiorentina, nuovo tentativo per Gudmundsson? Lui vorrebbe restare in A...
Ayoub El Kaabi, ecco chi è il bomber dell'Olympiakos

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi