Intervenuto a Radio Sportiva, Bruno Longhi ha parlato delle sue impressioni e sensazioni sul mercato della Fiorentina, oltre che sul tracollo degli uomini di Vincenzo Italiano da inizio 2024. Per lui, il vero problema della Fiorentina continua a essere uno solo.
Queste le sue parole: “La Fiorentina, soprattutto per una questione di organico, non può avere la continuità che hanno le tre squadre davanti in classifica. Questa cosa è da mettere subito in preventivo per i tantissimi tifosi Viola. Tuttavia, se non c’è stata continuità in termini di risultati, grazie a Vincenzo Italiano, però, si sono sempre avuti ottimi risultati in termini di gioco”.
Conclude Longhi: “Continuo a ripetere ciò che si dice da tanto tempo: manca quello che la butta dentro. Da Vlahovic in avanti, tutti gli altri non hanno per niente rispettato le aspettative. Negli ultimi giorni di mercato, però, avevo detto che Belotti poteva rappresentare una grande chance per la finalizzazione del lavoro che la Fiorentina di Italiano costruisce.”
Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…
Nel match valido per la 13esima giornata di Serie A si sono sfidate Atalanta e…
Anche se il mercato invernale non è ancora aperto, top club come il Barcellona restano…
Uno dei temi più caldi per quanto riguarda la nostra Serie A è quello dello…
La Fiorentina continua nel suo momento difficile con i viola che sono ancora all'ultimo posto…
Con l’arrivo di Paolo Vanoli in panchina, la Fiorentina sta seriamente valutando un cambio di…