Michele Di Gregorio è un nuovo giocatore della Juventus di Thiago Motta: il suo cartellino è stato pagato quasi 19 milioni di euro e la sua cessione si classifica tra le più onerose della storia della Serie A alla voce portieri. Un grande ex Viola si classifica al secondo posto nella lista, come riporta
L’ormai ex Monza si classifica al sesto posto della classifica all time dei portieri più pagati nella storia della Serie A, dietro a Peruzzi, Meret, Audero e Francesco Toldo, che fu pagato quasi 27 milioni di euro dall’Inter quando giocava ancora nella Fiorentina nella stagione 2001/02. Inarrivabile Buffon pagato 52,9 milioni di euro dalla Juventus per prelevarlo dal Parma.
Con Josep Martinez che sta per diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell’Inter, il Genoa è alla ricerca sul mercato di un sostituto a cui affidare l’eredità della porta. La dirigenza rossoblù ha creato una short list di profili che verranno valutati: insieme a Kotarski, c’è anche Leo Roman che ha trascorso l’ultima stagione in prestito all’Oviedo salvo poi rientrare al Maiorca dopo la mancata promozione.
Simone Inzaghi sta facendo benissimo all'Al-Hilal, portando la squadra araba a grandi risultati e dimostrando,…
Thomas Frank, tecnico del Tottenham, è stato interpellato sulle recenti dichiarazioni di Fabio Paratici, presentato…
Sonore bocciature, da parte dei quotidiani sportivi e dei giornalisti, per Paolo Vanoli. Il tecnico…
Continua la telenovela tra Gabriel Batistuta e la Fiorentina, una storia fatta di amore, incomprensioni…
Dopo l’ennesima rimonta subita dalla Fiorentina, è arrivato lo sfogo del calciatore viola, che non…
La Fiorentina sta vivendo una stagione segnata da un dato allarmante: ben 22 punti persi…