Michele Di Gregorio è un nuovo giocatore della Juventus di Thiago Motta: il suo cartellino è stato pagato quasi 19 milioni di euro e la sua cessione si classifica tra le più onerose della storia della Serie A alla voce portieri. Un grande ex Viola si classifica al secondo posto nella lista, come riporta
L’ormai ex Monza si classifica al sesto posto della classifica all time dei portieri più pagati nella storia della Serie A, dietro a Peruzzi, Meret, Audero e Francesco Toldo, che fu pagato quasi 27 milioni di euro dall’Inter quando giocava ancora nella Fiorentina nella stagione 2001/02. Inarrivabile Buffon pagato 52,9 milioni di euro dalla Juventus per prelevarlo dal Parma.
Con Josep Martinez che sta per diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell’Inter, il Genoa è alla ricerca sul mercato di un sostituto a cui affidare l’eredità della porta. La dirigenza rossoblù ha creato una short list di profili che verranno valutati: insieme a Kotarski, c’è anche Leo Roman che ha trascorso l’ultima stagione in prestito all’Oviedo salvo poi rientrare al Maiorca dopo la mancata promozione.
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la settima giornata di Serie A in…
Dopo un'estate sul mercato, Andrea Colpani è rimasto al Monza in Serie B. A gennaio,…
L'esterno del Milan Christian Pulisic questa notte è sceso in campo con gli Stati Uniti…
Sembra proprio che Sandro Nesta possa tornare molto presto in panchina, per la gioia dei…
L'attaccante di proprietà della Fiorentina Lucas Beltran si è trasferito in prestito al Valencia nell'ultimo…
C'è un ex giocatore della Fiorentina che rischia davvero grosso per la sua panchina in…