Nelle proprie pagine odierne, calciomercato.com analizza le possibili mosse di mercato della Juventus di Tudor e Giuntoli:
Il difensore classe 2005 in questa stagione si sta rivelando uno dei protagonisti con i viola in Serie A, anche se nella seconda parte di stagione sta giocando un po’ meno a causa del passaggio alla linea a tre con Pablo Marì, Pongracic e Ranieri. Su di lui però c’è una fitta concorrenza: le altre big di Serie A ma non solo, recentemente anche il Manchester United è stato segnalato dall’Inghilterra tra le squadre interessate.
Il classe 2000 del Newcastle era stato vicino alla Juventus già prima di lasciare il Milan salvo poi scegliere la Premier League. La Vecchia Signora è pronta ad agire, aspetta solo che il centrocampista notifichi ai Magpies la propria volontà di fare ritorno in Italia. Difficile pensare ad un affare low cost, dato che Tonali è stato pagato a peso d’oro poco meno di due stagioni or sono, prima della squalifica.
Ecco le parole del giocatore viola in conferenza stampa al termine della gara Rakow-Fiorentina, match…
Ecco le parole di Paolo Vanoli nel post gara Rakow-Fiorentina valida per il ritorno degli…
La Fiorentina guarda con attenzione alle opportunità di mercato e tra queste spunta un nome…
Di seguito le pagelle di F1 ai giocatori della Fiorentina nella sfida valida per la…
La stagione della Fiorentina non sta regalando le soddisfazioni sperate ad inizio stagione, ma l'intenzione…
La Fiorentina, negli ultimi anni, si è abituata alla partecipazione in Conference League, arrivando sempre…