Nelle proprie pagine odierne, il famoso giornale Forbes traccia un’analisi della situazione sulla panchina del Milan: dopo la rivolta popolare nei confronti di Julien Lopetegui, ecco un’altra intrigante proposta che risponde al nome di Vincenzo Italiano:
Non è la prima volta che i tifosi del Milan inscenano una protesta, e probabilmente non sarà l’ultima (il riferimento è alla sollevazione popolare per impedire la cessione di Kaka’ nel 2009, ndr). Nella scorsa settimana, infatti, i tifosi rossoneri hanno lanciato un’altra protesta, questa volta online, contro il club per impedire all’allenatore spagnolo Julen Lopetegui di sostituire Stefano Pioli a fine stagione. È stato riferito che i proprietari del Milan RedBird sono stati colti di sorpresa dalla rumorosa risposta alla potenziale assunzione di Lopetegui e da allora si sono tirati indietro, tornando al tavolo da disegno e tentando di identificare un nuovo allenatore […] Italiano sarebbe anche più economico da ingaggiare rispetto a De Zerbi, ha portato la Fiorentina a una finale europea e probabilmente ne raggiungerà un’altra nel giro di poche settimane.
Come con il Sassuolo, dopo il secondo gol nostro abbiamo abbassato un po’ la guardia, Quarta e Ranieri non hanno percepito il pericolo, anche se su quella palla sanno che devono lavorare bene sulle coperture preventive: uno attacca e l’altro copre. È impensabile non sapere che quella palla lunga può mettere in difficoltà il difensore, questo un po’ mi dà fastidio, perché col 3-1 per noi sarebbe stato tutto un altro finale di gara […] Cosa mi aspetto dal ritorno? Se ragioniamo come nei 10 secondi del gol di Thiago, finisce malissimo. Da loro sarà una bolgia, in casa hanno una o due marce in più, dobbiamo stare attenti fino al 95’, ma sono convinto che avremo opportunità per segnare, e se giochiamo con convinzione faremo bene.
Questa domenica alle ore 15.00 si sfidano al Franchi la Fiorentina e il Verona per…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un interessante focus che riguarda le…
Il presidente dell'Hellas Verona Italo Zanzi è stato intercettato all'uscita dell'assemblea di Lega Serie A…
A sei mesi dall’addio alla Juventus, la Fiorentina sembra pronta a muovere passi importanti sul…
La UEFA tramite i propri canali ufficiali ha aggiornato la classifica del Ranking UEFA per…
La Juventus sta incontrando con Luciano Spalletti le stesse difficoltà, più o meno, che ha…