Ormai siamo quasi arrivati alla fine di questa lunga agonia o astinenza, ma dovremmo ancora aspettare per la prima partita di Serie A e per vedere l’esordio della Fiorentina contro la Cremonese.
Negli altri campionati però (in Europa) si comincia; infatti stasera il fischio del calcio d’inizio sarà operato in Gran Bretagna, Germania e Francia.
Ad aprire il campionato ci penseranno stasera 6 squadre in 3 match.
Per la Premier League ci sarà Crystal Palace-Arsenal (ore 21:00); in Bundesliga: Francoforte-Bayern Monaco (ore 20:30) e infine per aprire la Ligue 1 si affronteranno: Lione-Ajacco (ore 21:00).
Con un post sui social, la Fiorentina saluta Daniele Galloppa. Campione d'Italia quest'anno alla guida…
Aria di rivoluzione nel centrocampo della Fiorentina in vista della prossima stagione. Grosso ha già…
La Fiorentina pensa anche alle uscite in questa fase del mercato. C'è un giocatore che…
Non solo mercato in entrata, ma la Fiorentina deve approfondire anche il tema legato alle…
La Fiorentina continua a monitorare il mercato alla ricerca di opportunità per rinforzare la rosa…
La Fiorentina guarda con attenzione alla Premier League per rinforzare il reparto difensivo in vista…