Bologna
Bologna

Si registra un notevole entusiasmo in vista della competizione di domani tra il Bologna e la Fiorentina che si terrà presso lo Stadio Dall'Ara, i cui spalti saranno gremiti in vista di tale partita. Si registra un'ampia partecipazione da parte di entrambe le tifoserie che, consapevoli di essere una risorsa in certe occasioni, si apprestano a sostenere le proprie squadre. Secondo quanto riferito da La Nazione nella sua edizione odierna, i tifosi fiorentini che raggiungeranno il capoluogo emiliano sono attualmente circa 1.200. 

Bologna contro Fiorentina



Grande partecipazione per la partita Bologna - Fiorentina



I rossoblu di Thiago Motta continuano ad avanzare prestazione dopo prestazione.
Sugli spalti dello Stadio Dall'Ara si prevede un'enorme partecipazione. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport questa mattina, ieri erano già 22.000 le presenze registrate per la gara di domani.
Le ultime competizioni del club di Thiago Motta hanno contribuito ad accrescere l'entusiasmo in casa bolognese, giustificato dall'ottimo rendimento portato avanti dalla squadra nel corso delle ultime gare. La partita di domani contro la Fiorentina può essere considerata come un vero e proprio scontro diretto. 
Il derby dell'Appennino risulta dunque essere una sfida cruciale, nella quale entrambe le squadre giocheranno con la consapevolezza che non si tratta di una semplice partita come le altre. Al contrario, in palio c'è la corsa verso l'Europa. 
Nello specifico, a separare il Bologna dalla Fiorentina permangono soltanto due punti nella classifica di campionato. Trattasi dunque di un confine labile e sottilissimo che riflette l'incertezza che attraversa attualmente entrambe le squadre che sanno che dovranno giocarsi tutto.

 

Bologna: voglia di rivincita contro la Fiorentina dopo due sconfitte
Thiago Motta - Italiano: il duello per la corsa verso l'Europa

💬 Commenti