Il dg della Fiorentina, Alessandro Ferrari, è intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione di Michael Folorunsho.
Ho sentito il presidente Commisso poco fa e mi ha pregato di dirvi che il gruppo è unito. Legge anche lui i giornali, ma col mister non c’è nessun problema e non abbiamo contattato nessun altro allenatore. Abbiamo fatto un incontro a dicembre con i media in cui ci hanno fatto tutti i complimenti, Palladino vi ha detto di tenere i complimenti per i momenti difficili. Questo è uno di quelli ma ne usciremo col mister, col lavoro e coi giocatori che andremo a prendere in questo mercato.
In caso di difficoltà con Luiz Henrique, la Fiorentina sta monitorando con attenzione il rumeno Dennis Man del Parma, considerato un’alternativa valida. Il 25enne ha esperienza in Serie A ed è un profilo apprezzato dal club toscano per la sua versatilità. Nell’edizione odierna, il Corriere dello Sport ha dato ampio spazio alla Fiorentina e alle sue possibili scelte in fatto di mercato. In merito a Dennis Man, il quotidiano rende noto che la società viola sta continuando a tenere in considerazione l’esterno offensivo, come alternativa a Luiz Henrique. L’operazione per portare a Firenze il giocatore del Parma, si potrebbe chiudere sui 15 milioni di euro.
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…