Foto IG @josemourinho
News

Postpartita, Mourinho: "Viola ottima squadra, abbiamo difeso bene"

José Mourinho ha analizzato il successo della sua Roma ai danni della Fiorentina, nel posticipo del diciottesimo turno di Serie A

Intervenuto ai microfoni di DAZN, il tecnico della Roma José Mourinho ha commentato la vittoria nei confronti della Fiorentina. Queste le sue parole.

Perché seduto più del solito? “Ho avuto paura dei cartellini rossi, tante volte si rischia per emozione o per qualche parola di troppo”.

La partita: “Loro sono un'ottima squadra, ci hanno messo in difficoltà anche in 10 come lo scorso anno. Noi abbiamo difeso bene, siamo sempre stati in controllo e non abbiamo avuto situazioni difficili da gestire. Mi farebbe comodo più qualità, mentre a livello di organizzazione tattica ed emozionale va bene così”.

La qualità può darla chi può arrivare? “Non mi aspetto alcun acquisto. Il direttore è stato diretto”.

Quali parole non le sono piaciute? “Il sogno di ogni tecnico è sentirsi dire che ci sono tanti soldi, che si può fare una squadra incredibile. Lavoriamo e diamo tutto. Abbiamo fatto tre partite all'Olimpico senza prendere gol e ciò ci dà più possibilità di vincere, anche se segniamo poco”.

Sui limiti della società: “Non parlo troppo di questo, non ho problemi con i direttori. C'è onestà tra di noi”.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Postpartita, Italiano: "L'espulsione di Dodò ci ha rovinato la partita"