Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport, Quotidiano sportivo e Tutto Sport:
Questa mattina il Corriere dello Sport apre con il mercato che impazza e con le grandi che continuano a volersi regalare colpi a costo zero. Nel taglio centrale troviamo anche la nazionale italiana che questa sera sarà impegnata contro l’Inghilterra. Per concludere nel taglio basso troviamo notizie di Formula 1 e di tennis.
Il quotidiano rosa apre con il futuro di Scamacca diviso tra Milan e PSG, inoltre vi troviamo elencate le alternative all’attaccante della nazionale italiana. Nel taglio alto troviamo l’ormai nota notizia riguardante l’Inter che vorrebbe riportare a Milano Lukaku. Nel taglio basso infine troviamo il futuro da allenatore di Andrea Pirlo e l’esclusiva di Paolo Berlusconi, presidente del Monza neo promosso in Serie A.
Il Quotidiano sportivo apre con l’impegno di questa sera che la nazionale di Roberto Mancini avrà in Inghilterra contro la nazionale di casa, match valido per la Nations League. Nel taglio alto troviamo la notizia di Formula 1 riguardante Leclerc e il prossimo attore Hamilton. Nel taglio centrale troviamo anche la notizia che ci fa addire definitivamente addio al mondiale e addio al ripescaggio a causa della vittoria dell’Ecuador che vola in Qatar. Per concludere nel taglio basso troviamo lo spazio dedicato alla Fiorentina, con l’interesse viola per un centrocampista bianconero Fagioli, e con il, scontato ormai, addio di Milenkovic.
Mbala Nzola, attaccante della Fiorentina di rientro dal prestito al Pisa, è alla ricerca di…
Lasciano la Fiorentina il centravanti tedesco (che torna in Germania) e il centrocampista francese (che…
C’è da credere che il prossimo colpo di mercato della Fiorentina sarà in difesa. Continua…
La Fiorentina ha pubblicato una nota per ufficializzare le conferenze stampa di presentazione dei due…
Ci si sofferma sugli innesti della Fiorentina in queste settimane di trattative. Resta da capire…
Da qualche settimana a questa parte il mondo attorno a Luca Ranieri si è ribaltato.…