Frame YT @Atalanta Bergamasca Calcio
Frame YT @Atalanta Bergamasca Calcio

Questa la comunicazione ufficiale data dalla Fiorentina sul proprio sito in merito alla vendita dei biglietti per la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta:

“In vista della gara di Sabato 11/09, informiamo che la vendita dei titoli di accesso al Settore Ospiti del Gewiss Stadium è attiva su circuito Vivaticket e terminerà alle 19.00 del 10/09/2021. Queste le modalità di vendita:

I biglietti saranno distribuiti al prezzo di € 25 + Prevendita, il Settore è DISTINTI SUD OSPITI. 
I residenti nella regione Toscana potranno acquistare biglietti esclusivamente per il Settore ospiti.
I residenti a Bergamo e provincia NON potranno acquistare biglietti per il Settore ospiti.
I tagliandi saranno acquistabili online sul sito dell’Atalanta in modalità print@home dalle 10 di lunedì 6 alle 19 di venerdì 10 settembre.

Il giorno della partita NON sarà possibile acquistare biglietti per il Settore ospiti, neppure per i possessori della fidelity card ACF Fiorentina.

Il prezzo del biglietto è di € 25 + commissioni di vendita Vivaticket. Non sono previste riduzioni. Per quanto riguarda le modalità di accesso, come da normativa in vigore, sarà consentito l’accesso ad un numero massimo di spettatori pari al 50% della capienza del Gewiss Stadium; tutti i titolari di biglietto dovranno essere in possesso di Certificazione Verde COVID-19 “Green Pass”, fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, da mostrare all’ingresso di prefiltraggio del settore acquistato, unitamente ad un documento in corso di validità ed al biglietto acquistato o segnaposto se effettuato l’acquisto con caricamento digitale. Tutti i tifosi che accederanno al Gewiss Stadium, bambini di qualsiasi età compresi, dovranno essere muniti di biglietto valido per l’accesso all’impianto. In virtù dei controlli imposti dalle normative vigenti, è consigliato l’arrivo all’ingresso del settore acquistato del Gewiss Stadium con un congruo anticipo. Si ricorda a tutti i titolari di tagliando che:
– l’apertura dei cancelli avverrà indicativamente due ore prima dell’inizio della gara.
– È consigliato raggiungere l’ingresso indicato sul proprio biglietto o segnaposto con largo anticipo rispetto all’inizio dell’evento, al fine di evitare lunghe code ed assembramenti derivanti dalle necessarie operazioni di controllo nelle aree di prefiltraggio del Gewiss Stadium.
– È obbligatorio indossare la mascherina durante l’intero svolgimento dell’evento.
– Al fine di garantire la distanza interpersonale, è obbligatorio per ciascun titolare assistere all’incontro dal posto assegnato in fase di acquisto ed indicato sul biglietto.
– Sarà necessario sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea, e verrà inibito l’accesso ai tifosi con temperatura superiore ai 37,5°.
– NON sarà allestita alcuna struttura presso la quale effettuare un tampone antigenico rapido il giorno della partita.

L’accesso al Gewiss Stadium sarà consentito esclusivamente ai tifosi in possesso di:
– Biglietto print@home stampato in formato A4 o Dea Card con biglietto caricato in digitale.
– Certificazione verde COVID-19 “Green Pass”.
– Valido documento di identità.

Si segnala, infine, che come attualmente previsto dalla normativa vigente, i bambini con età inferiore a 12 anni, rientrano nella categoria di soggetti esenti da Certificazione Verde”.

FiorentinaUno, segui i nostri profili Social: Instagram, Facebook e Twitter
PROBABILE FORMAZIONE, Da oggi si fa sul serio: al via le prove tattiche per preparare la sfida all’Atalanta

💬 Commenti