Italia%2C+Locatelli+out+per+infortunio%3A+spunta+l%26%238217%3Bopzione+Mandragora%3F
fiorentinaunocom
/news/276298632710/italia-locatelli-out-per-infortunio-spunta-l-opzione-mandragora/amp/

Italia, Locatelli out per infortunio: spunta l’opzione Mandragora?

SOS Fanta rivela importanti aggiornamenti in merito all’Italia di Luciano Spalletti. Manuel Locatelli è costretto a lasciare il ritiro di Coverciano per via di un problema fisico, e Luciano Spalletti dovrà dunque sostituirlo. Possibile opportunità dunque per Rolando Mandragora?

Italia, out Locatelli: il CT Spalletti chiamato a sostituirlo

Niente da fare per Manuel Locatelli. Il centrocampista della Juventus ha dato forfait e dovrà saltare le prossime gare contro Norvegia e Moldavia a causa di un trauma distorsivo alla caviglia destra subito nell’allenamento di ieri. Il capitano bianconero, fa sapere la FIGC, lascerà questa sera il ritiro della Nazionale, per rientrare al club di appartenenza. 

Manuel Locatelli

Lo stesso CT spende belle parole per Mandragora

È vero che in fondo al campionato ci arriviamo tutti col fiato tirato, fare queste convocazioni non è stato facile ma dobbiamo mettere insieme tante di quelle cose… Anche se ne ho portati 23 poi sono 30 i calciatori che fanno parte della Nazionale. Non ci sono Calafiori e Buongiorno, stavamo monitorando anche Leoni ma non è al meglio. Mi è dispiaciuto non aver convocato Mandragora, Cristante e Mancini, stanno facendo benissimo. Però lo abbiamo lì come pensiero perché se ci manca qualche pedina la andiamo a rimpiazzare. Avevamo deciso di fare un gruppo abbastanza ristretto per cui quei 7-8 giocatori che non rientrato in questi 23 non sono stati dimenticati.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Ripescaggio Italia, ora si sogna: segnate questa data sul calendario

L’ipotesi di un clamoroso ripescaggio dell’Italia ai Mondiali 2026 resta sullo sfondo, tra scenari geopolitici…

39 minuti ago

Kean rimane fuori dai radar: l’infortunio blocca il mercato

Moise Kean vive un momento delicato della sua stagione. L’infortunio alla tibia gli ha causato…

1 ora ago

Carvajal in Serie A, colpo a zero di una big: contatti per il terzino

Daniel Carvajal è in scadenza di contratto con il Real Madrid e il terzino potrebbe…

3 ore ago

Roma di sasso, passa alla rivale: tradimento in Serie A

Il calciomercato di Serie A si accende con una notizia destinata a far discutere: un…

14 ore ago

Serie A, si ferma un big: i match che salterà

In vista della 32ª giornata di Serie A, arriva una brutta notizia per una big…

16 ore ago

Fiorentina, serve Kean: Piccoli non può reggere il peso dell’attacco viola

Era la serata che poteva dare un senso alla stagione della Fiorentina, ma anche a…

17 ore ago