SOS Fanta rivela importanti aggiornamenti in merito all’Italia di Luciano Spalletti. Manuel Locatelli è costretto a lasciare il ritiro di Coverciano per via di un problema fisico, e Luciano Spalletti dovrà dunque sostituirlo. Possibile opportunità dunque per Rolando Mandragora?
Niente da fare per Manuel Locatelli. Il centrocampista della Juventus ha dato forfait e dovrà saltare le prossime gare contro Norvegia e Moldavia a causa di un trauma distorsivo alla caviglia destra subito nell’allenamento di ieri. Il capitano bianconero, fa sapere la FIGC, lascerà questa sera il ritiro della Nazionale, per rientrare al club di appartenenza.
È vero che in fondo al campionato ci arriviamo tutti col fiato tirato, fare queste convocazioni non è stato facile ma dobbiamo mettere insieme tante di quelle cose… Anche se ne ho portati 23 poi sono 30 i calciatori che fanno parte della Nazionale. Non ci sono Calafiori e Buongiorno, stavamo monitorando anche Leoni ma non è al meglio. Mi è dispiaciuto non aver convocato Mandragora, Cristante e Mancini, stanno facendo benissimo. Però lo abbiamo lì come pensiero perché se ci manca qualche pedina la andiamo a rimpiazzare. Avevamo deciso di fare un gruppo abbastanza ristretto per cui quei 7-8 giocatori che non rientrato in questi 23 non sono stati dimenticati.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…