Ai microfoni di Sky Sport ha parlato mister Italiano. Ecco le sue parole:
Mentalità e sistema di gioco? Anche a Roma la squadra ha fatto quello che in questo mese mezzo abbiamo proposto.. Oggi ci tenevamo, davanti al nostro pubblico. I ragazzi hanno meritato di vincere.
Gol Vlahovic? E’ un ragazzo giovanissimo. Ha una cultura del lavoro incredibili. E’ un trascinatore. Davanti a lui ha un futuro luminoso, ma deve continuare con questa voglia.
Difetto di stasera? Non si può negli ultimi cinque minuti mettere in pericolo una partita del genere. Potevamo chiudere il match in più occasioni. Comunque ci è andata bene e abbiamo meritato di vincere. I ragazzi hanno tutti voglia di incidere e far gol. Dobbiamo mantenere questa voglia fino alla fine.
Obiettivo? La società mi ha ribadito di voler vedere una Fiorentina del genere. Il pubblico oggi ci ha trascinato verso la vittoria. Se giochiamo in questo modo possiamo toglierci soddisfazioni. Commettiamo degli errori a volte che nel lungo andare possono ritorcersi contro. Ma questa squadra ha margini di miglioramento mostruosi.
Callejon? L’ho conosciuto da avversario, ma conoscerlo di persona è una grande soddisfazione. Grande professionista e atleta. Dobbiamo avere tutti il suo spirito.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…