Come riportato da TuttoMercatoWeb, l’ex attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic oggi si è allenato a parte.
Non arrivano buone notizie in casa Juventus in vista del derby contro il Torino in programma per sabato alle ore 18. Questa mattina sia l’ex viola Dusan Vlahovic che Francisco Conceicao hanno infatti svolto un lavoro personalizzato. I due calciatori verranno valutati nel corso delle prossime ore e soltanto a ridosso della partita si saprà con certezza se Thiago Motta potrà mandarli in campo contro la formazione granata
Il giocatore si è fermato durante la sfida di sabato sera con il Napoli, a causa dell’ormai radicato problema alla caviglia. Nella giornata di ieri, Gudmundsson si è allenato a parte, non sappiamo quindi cosa accadrà nella sessione di allenamento odierna e neppure è possibile sapere se il calciatore scenderà in campo lunedì nella sfida con il Monza.
Con un prestito oneroso a 8 milioni con diritto/obbligo di riscatto al Genoa a 17+3.5 eventuali di bonus, Albert Gudmundsson è il giocatore più costoso della storia della Fiorentina. Ha dimostrato di avere qualità, ma troppi sono gli infortuni che lo tengono fuori dal terreno di gioco. Quando in estate arrivò a Firenze, dovette scontare un infortunio al polpaccio, che riuscì a smaltire nella sfida contro la Lazio, segnando inoltre dagli undici metri. Decisivo anche con i rossoneri, è ricaduto poi in un altro infortunio, al bicipite femorale e nella sfida di sabato ha sentito una fitta alla caviglia durante il riscaldamento. Con tutti questi acciacchi, l’islandese ha giocato meno di quattrocento minuti in Serie A e cinquecento totali, comprese le coppe. Fonte la Gazzetta dello Sport.
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…