Amatucci
Amatucci

Mercato in uscita, sono due i giocatori destinati a lasciare Firenze.

Amatucci

Come riportato dal Corriere dello Sport(Stadio), sul giovane talento della Fiorentina Lorenzo Amatucci avrebbero messo gli occhi due formazioni di Serie B. Si tratta del Catanzaro, che deve sostituire l'infortunato Ghion e la Ternana, ferma momentaneamente a quota 18 punti, in piena lotta salvezza.

Barak

Dopo aver chiuso gli arrivi di Ngonge dal Verona e Traorè dal Bournemouth, il Napoli è alla ricerca di un centrocampista. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il nome più seguito dalla formazione azzurra è quello del centrocampista viola Barak.Il club di De Laurentis e quello di Commisso si affronteranno domani a Riyad nella semifinale di Supercoppa. Nella capitale araba nelle prossime ore potrebbe esserci un incontro tra le due società per analizzare i margini dell'operazione. La base è un prestito, ma la Fiorentina vorrebbe un obbligo di riscatto, mentre il Napoli al momento spinge per un diritto. 

Barak

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/259462696454/ex-viola-oliveira-ricorda-il-trionfo-della-viola-nel-1996

 

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Fiorentina, Pedullà: "Genoa o Cagliari, ecco dove andrà la punta che ha grande..."

💬 Commenti