Gosens+un+vero+leader.+Zaniolo+un+vice-Kean%3F+Ma+Sottil+dove+%C3%A8+finito..
fiorentinaunocom
/news/276768394758/gosens-un-vero-leader-zaniolo-un-vice-kean-ma-sottil-dove-e-finito/amp/

Gosens un vero leader. Zaniolo un vice-Kean? Ma Sottil dove è finito..

Stefano Cecchi, intervenuto al Pentasport di Radio Bruno, ha analizzato il momento della Fiorentina, soffermandosi sulle dinamiche di mercato e sulle prestazioni della squadra.

Il vice-Kean per per Cecchi

Secondo il giornalista, il club viola interverrà ancora sul mercato, con la priorità assoluta che resta l’acquisto di un centrocampista. Più di un vice-Kean, Cecchi vorrebbe un rinforzo in mezzo al campo, dove la squadra ha mostrato alcune difficoltà. La società, invece, vede Nicolò Zaniolo come il profilo ideale per il reparto offensivo, sulla scia di quanto fatto dall’Atalanta con Gasperini.

Gosens, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Gosens un vero leader. Sottil dove è sparito?

Riguardo alla recente vittoria, Cecchi sottolinea l’importanza di ottenere punti, più che giocare un calcio spettacolare. La Fiorentina di questa stagione deve rinunciare alla ricerca della bellezza e concentrarsi sull’efficacia. Alcuni giocatori, però, appaiono sotto tono: Richardson sembra privo di determinazione, mentre Sottil è sparito nelle ultime settimane. Gosens, invece, viene considerato un vero leader dentro e fuori dal campo.

Infine, Cecchi ha parlato di Zaniolo, ritenendolo un giocatore con grande tecnica e maggiore incisività rispetto a Ikoné. Per quanto riguarda Biraghi, pur non essendo un campione, ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

2 ore ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

3 ore ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

5 ore ago

Italia, Moise Kean lascia il ritiro: la nota della FIGC e le sue condizioni

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…

6 ore ago

Dal Milan all’Inter, la bomba di mercato per il 2026 è già servita

Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…

7 ore ago

Milan-Fiorentina, quanti dubbi per Pioli: da Kean fino a Fazzini, Piccoli e Dodo’

La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…

8 ore ago