Nel corso de La Domenica Sportiva, Lele Adani ha parlato anche di Dusan Vlahovic e delle differenze del giocatore tra la Fiorentina e la Juventus. Di seguito le sue parole.
“Ultimo gol per Vlahovic con la maglia della Juventus? Più sì che no, c’è un’altra partita da giocare, potrebbe essere certamente sul mercato, mi sembra che la Juve stia cercando altro lì e anche con l’investitura di Tudor, i fatti abbiano detto un po’ il contrario perché non ha reso come l’allenatore attuale anche si aspettava e anche in virtù anche della trattativa sul rinnovo e di valutazioni di mercato, la Juventus cerca altro lì, qualcosa di importante.
Vlahovic forte alla Fiorentina ma non alla Juventus? Cambiano i livelli, quelli della Fiorentina non possono essere gli stessi richiesti dalla Juventus, è uno scatto in più, altre esigenze, altre richieste, altri compagni.
Nella Fiorentina tu emergi, alla Juventus devi emergere con altri che hanno in teoria più qualità, ma devi dimostrare di essere anche tu a quel livello. Per me Vlahovic i gol li farà sempre, ma ha qualche difetto nell’associazione con i compagni”.
Presenze d'eccezione sugli spalti del Franchi, soprattutto in ottica calciomercato. Perché a vedere Fiorentina-Milan in…
La Fiorentina scenderà in campo contro il Bologna per la prossima giornata di campionato, la…
La prossima domenica la Fiorentina tornerà in campo in campionato nella trasferta di Bologna. La…
Lorenzo Amoruso, ex difensore viola, ha commentato così a RTV38 la prestazione della Fiorentina contro…
Il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha riportato alcune novità che riguardano le…
Curioso siparietto riportato da DAZN nel post-partita di Fiorentina-Milan 1-1. L'emittente televisivo ha mostrato le…