Nel corso de La Domenica Sportiva, Lele Adani ha parlato anche di Dusan Vlahovic e delle differenze del giocatore tra la Fiorentina e la Juventus. Di seguito le sue parole.
“Ultimo gol per Vlahovic con la maglia della Juventus? Più sì che no, c’è un’altra partita da giocare, potrebbe essere certamente sul mercato, mi sembra che la Juve stia cercando altro lì e anche con l’investitura di Tudor, i fatti abbiano detto un po’ il contrario perché non ha reso come l’allenatore attuale anche si aspettava e anche in virtù anche della trattativa sul rinnovo e di valutazioni di mercato, la Juventus cerca altro lì, qualcosa di importante.
Vlahovic forte alla Fiorentina ma non alla Juventus? Cambiano i livelli, quelli della Fiorentina non possono essere gli stessi richiesti dalla Juventus, è uno scatto in più, altre esigenze, altre richieste, altri compagni.
Nella Fiorentina tu emergi, alla Juventus devi emergere con altri che hanno in teoria più qualità, ma devi dimostrare di essere anche tu a quel livello. Per me Vlahovic i gol li farà sempre, ma ha qualche difetto nell’associazione con i compagni”.
Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…
Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…