News

Bucciantini: "Grillitsch starebbe bene nella Fiorentina"

Il giornalista Marco Bucciantini ha parlato quest'oggi della Fiorentina e del suo possibile mercato in questa sessione estiva

13.06.2022 20:00

Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto il giornalista Marco Bucciantini, che ha parlato della Fiorentina dando un suo parere.

Ecco le dichiarazioni rilasciate: “La Fiorentina è una squadra migliorabile e questo è chiaro anche all'interno della società. Parteciperà alla Conference, una competizione in cui le italiane saranno sempre tra le favorite. Milenkovic è un giocatore forte, ma dipende come viene sostituito, con un degno erede il suo addio potrebbe fare meno male. Nikola non è come gli altri che sono scappati, la Fiorentina non ha la stretta necessità di perdere Milenkovic, se lo vendi perché hai paura di rinnovare il suo contratto però vai a dare un messaggio sbagliato, se lo inserisci in una trattativa che ti porta un centrocampista da dieci gol puoi venderlo domani. Torreira è un calciatore dalla grande abilità di pensiero e ha delle caratteristiche molto particolari, ha una velocità di pensiero e un coraggio di gioco importanti. Grillitsch è un giocatore che starebbe bene nella Fiorentina, ma è un opposto di Torreira, ha giocato 20 partite da difensore centrale quest'anno, ma è come paragonare Lukaku e Nico Gonzalez, sono entrambi due attaccanti ma diversi. L'unica notizia che mi è dispiaciuta fino ad ora è Bellanova all'Inter, per il resto sono tranquillo almeno per altri dieci giorni”.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Obiettivi, Bellanova sempre più vicino all'Inter