La Fiorentina di Raffaele Palladino, dopo l’allenamento di ieri, prosegue il proprio avvicinamento alla sfida contro l’Udinese, che di fatto conclude la stagione 2024/2025:
La squadra si allenerà anche oggi al Viola Park di Bagno a Ripoli a partire dalle prime ore di questo pomeriggio. Sempre dal Viola Park parlerà mister Palladino, che risponderà alle domande dei giornalisti in vista della sfida di Udine di dopodomani alle ore 15.
Ultima partita del campionato e della stagione per la Fiorentina, chiamata a vincere a Udine e sperare in un ko della Lazio per arrivare 6^ e quindi strappare un pass per la prossima Conference. Nel 3-5-2 di Palladino il solito De Gea in porta e davanti a lui Pablo Mari, Ranieri e Comuzzo favorito su Pongracic. Dodo e Gosens a tutta fascia, in mezzo si prepara al rientro Cataldi (sta meglio ma se darà ancora forfait spazio per Richardson) in cabina di regia, con Mandragora e Fagioli mezzali. Davanti pronto al rientro Gudmundsson, che dovrebbe formare la coppia offensiva con Kean.
Questa domenica alle ore 15.00 si sfidano al Franchi la Fiorentina e il Verona per…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un interessante focus che riguarda le…
Il presidente dell'Hellas Verona Italo Zanzi è stato intercettato all'uscita dell'assemblea di Lega Serie A…
A sei mesi dall’addio alla Juventus, la Fiorentina sembra pronta a muovere passi importanti sul…
La UEFA tramite i propri canali ufficiali ha aggiornato la classifica del Ranking UEFA per…
La Juventus sta incontrando con Luciano Spalletti le stesse difficoltà, più o meno, che ha…